23,2°C... si sta bene....
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ovviamente dipende dalle case, se son fatte con lo sputo ovvio che si surriscaldano! E' così a Milano come a Roma, se poi ci mettiamo che in questi giorni si sono toccati perfino i +33°C.... ah niente afa, clima magrebino, ur intorno al 10% anche in pianura grazie al foehn.
![]()
Già... proprio strano che le case arrivino a 25/26 con 33 gradi di max...![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da me, in special modo sabato (quando fuori sono salito sino a +31.5° !), in sala avevo gia' raggiunto quasi +26° (e circa +23°/+24° nelle camere) !
Per fortuna che e' bastato lasciare spalancato un po' la sera per scendere quasi subito intorno a +23°, valore abbastanza "vivibile" grazie anche all'UR decisamente bassa, pure in casa (poco sopra il 30% !)
Ricordo che abito in mansarda
![]()
c'è ancora qualche condominio coi riscaldamenti accesi?...visto che non siamo ancora al 15 di aprile
ora in casa(Parma) +23,2....
Non saprei, conosco varie persone romane che fino a quando faceva fresco (fine marzo) avevano 15°-16° in casa, e nel giro di una settimana hanno superato anche i 25°. Se a Roma avessero fatto 30°-31° per una settimana di fila com'è successo in Pianura Padana qui sarebbe successa esattamente la stessa cosa, secondo me.
Non puoi citare a sostegno della tua tesi un evento chiaramente eccezionale come fosse la normalità, altrimenti io posso citare il 1956 quando a casa di mia madre si arrivò sotto 10°C e dire che Roma è una città gelida![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri