Mi sembra di averlo già scritto tempo fa, ma questi confronti non hanno senso se si considera che differenza di umidità può esserci fra le varie zone di una città e del suo hinterland. Roma Sud è spesso molto più afosa di Roma Nord, e forse fra le varie zone di Milano potrà essere la stessa cosa. Fra i posti umidi che ho visto oggi comunque non c'era Milano, che anzi era secca.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
in camera sceso a 26.8°C. sopportabilissimo.
In sala invece sono ancora a 28.0°C.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Soggiorno +24,6°C/55% (finestre chiuse)
Camera (mansarda) +24,6°C (finestra aperta)
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
signori, appena rientrato a bologna, in camera ho trovato un bel 34.3 °C (ora 34.1) Tenere la finestra aperta non serve assolutamente a nulla. non oso immaginare l'umidità, ma sarà alta anche quella.. sfido chiunque a battermi![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
svegliato da poco in lago di sudore![]()
+28.9° 58%
ora prendo il solito stack anti ambrosia e torno a letto. cmq in 15min. ho già sentito 2 ambulanze. io abito vicino ad un ospedale.
Partito stamani da casa con 31,2°C, 28%
Paradossalmente ho dormito bene, e senza sudare troppo.
Boh?![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
+29.3°C 57% ....
nonostante la pala, ho dormito piuttosto male
Ora faccio il pieno di sali minerali e caccio un paio di vaff....o all'estate, giusto per tenersi in forma.
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Segnalibri