qui alla grande!!!!intorno ai 25°C ovunque,
e ho già spalancato tutto intorno alle 19, in quanto la temperatura esterna rispetto ai giorni scorsi è davvero bassa,
infatto ora registro intorno ai 7°C in meno all'inizio della settimana.
Tutt'ora furo ho un 22.9°C,e ripeto 25°C in casa.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Camera da letto a 23,8°C, stanotte si va di piumino.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
raggiunto in camera dei valori eccellenti : 23.5°C con 35% u.r.
in sala si sta comunque bene ,sui 25°C.
questa ondata è passata, e salvo un'altra ondata che non è da escludersi, dovrebbe essere finito il periodo di sofferenza estivo;
se ne potrebbe riparlare quindi l'anno prossimo di temperature cosi alte!
Comunque noto che specialmente nelle camere sta calando molto in fretta, grazie anche alla temperatura esterna che anch'egli scende alla grande : 18.9°c in questo momento.
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Camera da letto a 22,5c , sarà meglio chiudere le finestre...
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
ma neanche per sogno....
dovessi aver freddo ,una coperta faccio sempre in tempo a metterla....poi se penso a tutta l'attenzione che ho avuto nei giorni scorsi per non far scaldare troppo la casa, ora che ho la possibilità di immagazzinare un pò di fresco me lo tengo volentieri.
anche qui comincia a calare: 32 in camera, ma sembra freschetto rispetto ieri![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
27.7° 23%
my Lord che goduria... finalmente è finita. saluto tutti i "compagni" di disavventura di questo 3d, che mi hanno aiutato con strategia finestre, tapparelle, etc..
![]()
26°, ma non posso aprire perchè sbatte ovunque! Abbiamo provato ma è solo un pim pum pam estremo! Domani provvederemo
HiWindSpeedHistory.gif
Segnalibri