tutto perfetto,
intorno ai 22°C ovunque
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Sfila via ancora fra brividi di terrore e senso di "avercela fatta per un pelo" l'estate più infame che io ricordi.... +23,5°.... 20-22 giorni fa nemmeno si poteva sognare un valore interno così.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Up! Qui circa 26°, ma ormai non faccio più il giochetto di aprire di notte e chiudere di giorno, perchè sto bene così![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
La "meravigliosa" settimana in corso ha riportato la casa sopra il 25° (di poco). Di più non è riuscita a fare perchè ormai le giornate sono corte. Giusto per la cronaca... oggi (fuori) 22°/30°, UR alle stelle nelle 24 ore (credo 60% minimo... )
C.
20.4°C stamattina, la più bassa da quando ho spento il riscaldamento ai primi di maggio. Temperatura perfetta![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Ieri sera ero a casa a Milano, una goduria con +22,8°/42%...
Quassù si viaggia sui +17,5°/+18,5° col 75%/80%... mi crescerà il muschio al posto dei capelli...
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
(Fatti i conti ora) Settembre crollato mediamente di ben 5° dentro casa rispetto ad Agosto... (rilevazioni ore 23).
E più fresco di quello 2011, che grazie alle prolungate condizioni di caldo ha avuto una media superiore al 25° (sempre dentro casa, intendo)...
Settembre 2012 ha una media di +24,6° alle ore 23.
Adesso fa +24,5°.
Vediamo in quanti giorni si passa ora dal comfort al freddo (che per me significa uguale o inferiore a 20° dentro casa, indipendentemente dall'UR)
Ottobre 2011 (media dentro casa 21°) fu piacevole sino al 17 del mese...
C.
![]()
+20.1°C stamani... si sta ancora benissimo![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Segnalibri