Stamattina 19° in casa, adesso è risalita e siamo sui 20°. Ovviamente appena arriverà un pochino di caldo schizzeremo a 24° nel giro di un paio di giorni e successivamente arriveranno i 26° e i 27°, quindi mi godo questi ultimi scampoli di fresco![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
20,9°... un valore strepitoso per il periodo.
Ricordo solo una serata di Giugno 2007 che lo batte, c'era una strana tramontana con nubi lenticolari e a finestre aperte dentro casa portò un 19°
Oggi rarissima (per giugno) giornata "bi-temporalesca" qui... temporale frontale da SW in mattinata, temporale post-frontale/termoconvettivo da N nel tardo pomeriggio... finito il quale il termo dell'auto mi segnava appena 13°.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
+19.2°C, primo giorno senza accendere la stufa. Vediamo domani sera
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Risale con gran fatica a oltre 21° (21,3°).
C.
..................continua........................
camino e riscaldamento accesi
................continua.............
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Guarda... l'unico caldofilo che posso perdonare è uno come Beppe... vive in un posto dove dall'inizio dell'anno sono caduti 400 cm di neve e forse 1500 mm di pioggia, il tutto con freddo costante e probabilmente 9 giornate su 10 di "molto nuvoloso o coperto"... gli altri non.... è meglio che non parlo, poi s'offendono......
C.
Segnalibri