Stasera il piano inferiore non ne vuole sapere di scendere dai 29°, l'umidità poi fuori è oscena (26° con il 66%), in camera/mansarda c'è il clima che tiene i 25°, ma stamattina al risveglio ero già a 28.2° e l'UR era altina, insomma una schifezza.
"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)
La verità è che l'Azzorriano tanto decantato, se persiste e se cessano i temporali, è peggiore di un Africano "moderato". E ce lo sta dimostrando con una serata terrificante fotocopia in peggio delle due precedenti... +28,2° UR 63% dentro casa... fuori UR forse a 80-90%...vento calmo. INSOPPORTABILE.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
24.1° a finestre chiuse(fuori 21.7°)
il ventilatore continua a rimanere chiuso in uno scatolone in soffitta(se continua così non vado a prenderlo più)...mai dire mai...
Stanotte nessun beneficio dall'apertura delle finestre. Nessun temporale notturno e minima a +21°C. Ora però piove e la T esterna è calata a +20.5°C e sembra scorrere una bella arietta per casa. Speriamo che duri a lungo
+25.0°C in tutti gli ambienti, cucina esclusa a +26.0°C
Infatti siamo scesi dai 28.1° di ieri sera ai 26.5° di stamattina alle 7, nonostante sia stato tutto chiuso dalle 2 alle 6 circa per paura di eventuali "visite" esterneReplicherò tutte le sere con le "bufere", visto che i miei si sono trasferiti in campagna per tutta l'estate, finchè non vado in ferie pure io, dal 27 Luglio : spero di riuscire a scendere costantemente sotto i 25° !
![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
io però non ho capito il significato della "bufera"
qui cielo sereno e sole come in estate,temperature invece da fine primavera:
massima attuale 23.5° ur 57%(in casa 24.2° 53%) ventilazione che non ho capito se è brezza o vento da NE,comunque fresco e piacevole.
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 17/07/2013 alle 13:36
23.9°
climatizzatore interno spento
21.3° esterna ( acceso)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri