Qui credo proprio che la caldaia sia in funzione H24 perché ieri sera sono rientrato alla 1:15 e i termosifoni erano accesi! Comunque in casa sempre tra +19.8 e 21.2 a seconda delle stanze!
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Oscillazione, da giorni , fra 21° e qualcosa e 23°... riscaldamenti accesi meno che negli altri anni (l'avranno capita...) quando mi ritrovavo anche dei 26° interni...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
18.8° 80%, ovviamente "naturali" anche perchè fuori c'è praticamente la stessa temperatura![]()
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
20.7 termosifoni mai accesi e la temperatura non è mai scesa sotto i 20
oggi ben 22.2°c nella zona giorno.
Questa mattina è partito il riscaldamento e poi oggi, essendo a casa abbiamo acceso il camino,
chiaramente spegnendo il riscaldamento.
Poi fuori ci sono 11°C, quindi ci si impiega proprio poco a scaldare
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
18.4° ur 70% (davvero alta in casa l'umidità).
Per ora stiamo accendendo da fine pomeriggio alla sera tardi prima di coricarsi,quindi questa è la temperatura che la casa ha trattenuto da ieri notte,quando i termosifoni sono stati spenti.
C'è da dire che fuori è molto mite sebbene nuvoloso (massima in corso 15.9° ur 91% T.davvero alta per fine novembre)
Oggi? non ho il coraggio di controllare... so solo che sto smanicato e finestra aperta posizionata di taglio in modo che provochi una sottile corrente d aria.. perché fa caldo. Fuori cielo giallo, con moneta luminosa sfocata.. la moneta è il sole intrappolato dietro la sabbia sospesa in quota![]()
Salita dai 18.1° di ieri mattina ai 19.7° di oggi pomeriggio, avendo volutamente spalancato tutto per farla appunto risalire
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Salita a 20.9 zona giorno![]()
Segnalibri