19,4° in camera
In cerca di lavoro! Chiunque può aiutarami mi contatti. Grazie!
Io ora in casa ho 16°, perché ieri non ho acceso la stufa a olle che riesce a scaldare con una cassetta di legna 200 mq di appartamento. Normalmente la mattina la temperatura è sui 18/19° e la sera 21/22°, fuori minime ovviamente quasi sempre sotto lo 0. Sta mane -6.![]()
Mi sono arreso 2 giorni fa: ho acceso i termosifoniTemperatura decollata da 14.3° a 17.4°
![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
L'altra sera in casa di mamma a Milano c'erano tra i +18° e i +19° e avevamo chiusto tutte le valvole termostatiche il 22 Dicembre, non credevamo ai nostri occhi, alla fine abbiamo deciso di aprirne solo 3 su 7 e in casa temperatura stabile tra i +19.5° e +21°
...
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Rianimo questo thread fermo da 2 mesi: oscillante tra 17.0° e 18.5° da 2 mesi in base alla temperatura esterna e all'accensione dei termosifoni![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Qui invece si oscilla tra i 15,5°C e i 16°C, rispetto ad un anno fa stiamo sotto di 3,5°C, mentre nel 2013 c'era solo 1°C in +![]()
19,7° in camera, in calo per il forte vento
In cerca di lavoro! Chiunque può aiutarami mi contatti. Grazie!
Uno dei periodi pegiori dell'anno per le temperature in casa ( per chi ha riscaldamenti centralizzati ) .
Stamattina +25°C![]()
Segnalibri