24 gradi. Essendo in classe E riesce a disperdere poco il calore e ad accumularlo nelle giornate soleggiate tipo quelle dei giorni scorsi.
Ormai fissa attorno a 19,5° da giorni in casa, sia sopra sia sotto. Al lavoro ho invece sempre attorno ai 20,5° nella mia stanza e sto mantenendo abbastanza serenamente le maniche corte. Date le premesse, puntare a raggiungere novembre a maniche corte non è più utopia (pur essendo folle)
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Leggermente risalita, ieri e oggi 19,7° in casa, mentre al lavoro (650 m di quota, con stanza esposta a sud) 19° al mattino e circa 21° al pomeriggio. Sempre rigorosamente a maniche corte, con giusto una punticina di freddo alle dita durante il mattino, tollerabile.
Punto a fare di meglio a breve, comunque...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Qui 24 gradi...ancora maniche corte ovviamente. La notte senza maglia ma con lenzuolo all occorrenza...
In casa sui 22°, qui in ufficio si sfiorano i 25°: palazzo tutto vetrato, con un intercapedine fra i due vetri di circa 40 cm, pale frangisole che non dappertutto funzionano e forte dispersione termica nell'intorno delle vetrate. Non ci sono aperture verso l'esterno, e per risparmiare l'amministrazione ha deciso di sopprimere il rinfrescamento anzitempo... quando entro in ufficio mi cambio con la canottiera estiva e i pantaloni leggeri.
I vantaggi della classe a4
Ancora 24 gradi zona giorno
23 su in zona notte
Garage piano terra pomeriggio sale anche a 25-26
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sui 18-19°C nelle camere da letto che sono esposte a Nord, in cucina che è esposta a Sud e si prende ancora il sole in facciata arrivo nel pomeriggio anche a 21-22°C, partendo dai 19-20°C dell'alba. Considerando che siamo a metà ottobre fa ancora abbastanza caldo.
24.9°
Ultima modifica di zimbazomba; 18/10/2022 alle 14:54
24-24,5°c
Segnalibri