qui si muore... 29°
ecchecchifo di condizionatori ci hanno messo???
pure il portatile si è spento per 5-6 volte per surriscaldamento.... (temperatura attuale 86°C)
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
intorno ai 25°C in sala,
24°C in camera. cielo coperto e ogni tanto qualche rovescio....figata!
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
(sono a casa, mi hanno da poco finito di montare le finestre) adesso qui si rasenta il 29°.... l'Ur sembra bassa (35%) e c'è un bel po' di vento in giro per casa...
stasera probabilmente scenderà verso il 27° / 27° e qualcosa...
il peggio penso comincerà da dopodomani.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Spero non abbia uno splinter...![]()
allora, il condizionatore è un Daikin inverter fisso sulla parte inferiore della parete
ho regolato la temperatura a 24° con la ventola al massimo e a star vicino si sente un bel freddo
la macchina esterna funziona
saranno anche le piastre elettriche che sono ancora calde e questo catorcio di portatile che va a 90° (ho fatto l'errore di usare windows per un po' dopo due mesi che l'avevo accantonato, mai più... fa saltare tutto...)
comunque, in venti minuti siamo scesi di un grado, ora siamo a 28°
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
quindi, se dal condizionatore esce "un bel freddo" è appurato che il condizionatore funzioni,
chiedo solo, ma quant'è grande la camera in cui viene immessa l'aria fredda?
Non è che un solo splitter non basta per i metri quadrati della camera stessa? saprai bene che come per il riscaldamento, bisogna fare dei calcoli per poter far funzionare nei migliori dei modi un condizionatore....
Poi scusa, quali piastre elettriche? (il PC fa poco o nulla)
Segnalibri