In camerata 31°Non ho l'igrometro ma l'ur non è bassa siamo almeno al 50%
Sono al limite dell'esaurimento![]()
28,5° UR 42%, fortunatamente ventilati.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
22.4
17.6 fuori( fa freschino)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
bohtroppi
ma fuori non è sto gran caldo: siamo sotto i 24° ora
se mette giù un po' di brezza di monte...![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
27°C con i condizionatori accesi
ormai ci rinuncio, non capirò mai cos'ha sta casa...
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
mamma mia... è risalita! +29,0° UR 41%... se si calma il poco vento è finita.... sinora è il valore più alto (alle 23) dal 1 ott scorso.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Qui ancora non 29 ma 28 alti e ur attorno al 40%...
L'estate a Roma (la sera) è terrificante e ancora ci salviamo che c'è poca umidità ricordo bene serate di luglio-agosto con 25-26° e ur al 70-80% (fuori) e dentro 29-30 con 60-70%, pazzesco.
Ancora peggio è a Roma centro, lì proprio non so come fanno a vivere, di solito mi capita di prendere un gelato in zona Trionfale-MonteMario e il termo-auto ti segna tranquillamente 28-30° a mezzanotte e non sono "sballati" sono proprio effettivi, colpa dell'isola di calore della città.
Segnalibri