+21.4°C qui in casa a Valfurva con il caminetto e il riscaldamento acceso
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
20.3 qui in cucina con i fornelli accesi.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
+19,6 in studio
Il riscaldamento mi va in funzione( con termostato) un paio di mezz'ore al giorno.-
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
+20°C riscaldamento a pavimento.
questa sera ho riacceso il riscaldamento e lo faccio per la prima volta in questa stagione 2001/2012,
non tanto perchè in casa facesse freddo, anzi tutt'altro, con il camino termiventilato si viaggia sempre sopra i 20°C in gran parte della casa,
ma la mattina comincia a far freddino, specie nelle camere,
e quindi questa sera ho provato che tutto funzionasse regolarmente.
Domani mattina partirà di nuovo.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
dai 18 ai 21 gradi a seconda delle stanze,in questo momento ho la caldaia a pellet(termostufa) e il camino caldaia a legna accesi.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Dopo il fine settimana trascorso a Roma nei pressi del Colosseo, ritorno nella mia amata casuccia e trovo +13.3°
P.S. A Roma ieri è stata una bellissima giornata di sole, gradevole, tant'è che sono stato in maniche corte dal primo mattino fin verso le 17.00 poi ho messo le felpa. Senza traffico ancora più bella.
Mi è dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
Sto ancora bestemmiando per il blocco del traffico quindi ti risparmio il mio commento poco amichevole a leggere una frase del genere... più che altro mi chiedo cosa pensate che sia Roma, il Ghana?A MANICHE CORTE ieri ??!? Io l'ho percepita come giornata FREDDA, sono stato infreddolito, avevo camicia maglione e giaccone se uscivo e alle 5 (di pomeriggio) mi sono dovuto fare un thè bollente... Alle 21 faceva già 4° (termo auto).
Una giornata FREDDA.... MANICHE COOOOOOORTE ??!? Ok, vieni dalle montagne, dove abiti tu l'inverno nevica e hai una casa freddissima (te sei quello che ti fa 21° dentro casa d'estate quando fa caldo) , ma ....
...cmq qui adesso in casa 21,9° UR 45%. Riscaldamenti a palla. Fuori 2 ore fa faceva tipo 11° (forte aumento rispetto a ieri).
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri