oltre 20°C senza camino.
Abbiamo iniziato prima, ma questa è già la terza sera senza camino...da domani però credo che si ritornerà ad accendere
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
18.9° ur 65%
... Le temperature interne sono gradatamente RISALITE in questi ultimi 3-4 giorni, ri-raggiungendo la fascia 22°-23° . Ore 23 scorse : +22,1° (ieri stessa ora 22,2°).
L'umidità è folle, non scende sotto 60-62% (interni!) da GIORNI, complici l'anticiclone ottobresco nefasto e anche la debole perturbazione di ieri (poca pioggia senza vento, in frontolisi e in campo anticiclonico... ).
Lo scorso anno era peggio. il 25 ottobre 2012 alle 23 avevo in casa ben 22,6°...
Negli anni 2010 e 2011 (ho osservazioni interne su foglio elettronico dal 1 ottobre '10...) si era non su altri pianeti, bensì SU ALTRE GALASSIE, e dentro casa già faceva 17°-18°.
La cosa andrebbe bene (si evitano i terribili giorni freddi pre-accensione del centralizzato... stavolta non li sentiremo nemmeno... ) se non fosse che fuori è, al momento, il secondo o terzo autunno peggiore che io mai ricordi...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
dai +20,5 ai +21
Ottimo!!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
22.3°C, grazie al sole. camino spento sia oggi che ieri![]()
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Temperatura che da 10 giorni oscilla costantemente tra i 19.5° e i 21,5°C...umidità mai sotto il 65%...in casa con il maglione,fuori a maniche corte...
22.3°C umidità 66%... dobbiamo aspettare la 3° decade di novembre per scendere sotto i 20°C e e fine dicembre per accendere i termosifoni...![]()
unito l'utile al dilettevole:
Una bella grigliata sul camino, risultato panza piena e 22°C \as\
Da più di un mese fra i 22-24°, fantastico si sta benissimo, ormai sono abituato a temperature tropicali anche dentro casa \as\
Segnalibri