beato te, qui molto nuvoloso. Solo qualche raggio di sole filtra ora, ma chiaramente è incapace di scaldare casa. Temperatura esterna 13.9°C
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Io fuori ho 16,4° (questa però da dove segnalo è la camera esposta a sud) porta accostata e vetri chiusi con tende alzate, quindi sole su una buona superfice della stanza... nel resto della casa non è così
22,9°
L'isolamento della mia casa è quasi pari a 0... per questo sto provando ad incamerare calore, ma ovvio in mancanza di sole vado giù anche io, anzi vado proprio giù a picco... \fp\
Prima accensione della stufa a pellet della stagione questa mattina, quando la temperatura era scesa sui 18.2/18.4. Son bastate due ore al minimo per tornare sui 20 e abbassare di 15 punti l'umidità. Già spenta, buona sensazione di benessere. Prima accensione giunta con quasi una settimana di anticipo sulle due annate precedenti complice una settimana di cielo coperto e temperature mediobasse per il periodo.
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
24,4° meglio di ieri che non c'era il sole...![]()
La legge è, o meglio, sarebbe uguale per tutti
In teoria comunque entro l'estate prossima i condomini con riscaldamento centralizzato dovrebbero adottare per legge le valvole termostatiche, che vanno applicate ad ogni termosifone per regolare la temperatura dei locali e per il risparmio energetico...
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
qui 21°c con camino acceso. Mia moglie ha già portato pure lo stendino con la biancheria da asciugare \fp\.
Camino comunque che va al minimo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri