intorno ai 22° ovunque.
la "salita" quest'anno e' finita da tempo (praticamente mai iniziata).. ora e' discesa!
si cerca di mantenere queste temperature in casa. Anche aprendo di giorno si arriva a fatica a 23°, la sera ovviamente si chiude!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
sui 20°C/21°C!
la sera sono già in giro in tuta![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
26.5 aumentata di un grado rispetto a ieri
+26,3° UR 80% (penso sia un record indoor... ).
Oggi sono stato tutto il giorno (tranne brevi puntate fuori per fare la spesa) barricato in casa a vetri chiusi per conservare il 25 (gradatamente salito a 26) con UR che si aggirava attorno al 50%.... la sera, aprendo le finestre, è come stare sott'acqua.
Qui è il settembre peggiore di sempre (non sono caduti nemmeno 15 mm di pioggia, e ha fatto quasi sempre caldino, anche se l'estate "dura" è finita l'1)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Miglioramento rispetto a ieri, relativo ma avvertibile.
Stesse termiche indoor (26°-26°virgola qualcosa... ), MOLTA meno ur ma sempre tanta (62% contro il MOSTRUOSO 80% di ieri stessa ora... ), più vento (costante debole SW che gira per casa impedendo il troppo sudore... ).
Di fuori ci sono meno nubi basse e una miglior visibilità, la cappa si sta smantellando.
Al momento (Wunderground Largo Preneste) 85% di UR fuori contro i quasi 100% di ieri... 23° in corso contro qualcosa in più ieri (mi pare facesse addirittura ancora 26°-27° a quest'ora... ).
Domani andrà ancora meglio, poi è finita. Col caldo in casa è FINITA DAVVERO.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
grazie al fatto che ieri siamo tornati ad una massima estiva (24.5°) dopo che per tutto settembre siamo rimasti molto in basso come massime,adesso in casa sono tornato a superare i 23°;per l'esattezza 23.1° ur 58%,gradevolissimi e ventilati.
28° in ufficio!!! (non ho i decimali)\fp\ Chi riesce a fare peggio?!
![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Segnalibri