Niente da fare... ore 23 +31,2° come ieri, momento più caldo della giornata dentro casa...
Questi maledetti muri vomitano tutto il calore accumulato con effetto peggiorativo proprio di sera, mai capito perchè... inutili le finestre aperte anche se ora fuori fa diversi gradi di meno e qualche grado (tipo 2, forse 3) meno di ieri stessa ora ...
Ufff.....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Capitolo anche io. Il piano terra mi è arrivato a 26,4°. Alla stessa ora giornaliera l'incremento è fisso di 2-3 decimi di grado al giorno ormai da diversi giorni. Piano sopra non lo so, saranno 30 e piu', è chi sale a dormire?!?!?!
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
mezzanotte, di sopra ho 32°![]()
Si vis pacem, para bellum.
29,3^ con 30% di ur zona giorno
In cerca di lavoro! Chiunque può aiutarami mi contatti. Grazie!
Tornato a casa ho trovato + 30,5ºC in camera...con tutto spalancato in 4 ore ho perso solo 1,5ºC. Ricordo ancora i +3,6ºC in camera quando tornai dal veglione di capodanno. Praticamente quest'anno l'escursione termica annuale casaliga é arrivata a 27ºC..........
30,1° (40%)dentro
29,2° (43%)fuori
Ieri max ext 32°
Comunque si dorme discretamente bene,senza ventilatore,ma confidando sulla modesta ventilazione naturale,lasciando le finestre aperte.
Ho notato che con questa hp africana,la brezza di monte praticamente non si forma,mentre quella di giorno invece si,e questo rende gradevoli le ore centrali in casa,almeno nella mia postazione molto esposta a questo tipo di ventilazione.
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 19/07/2015 alle 06:30
Purtroppo è un fenomeno normale Cla, qui te lo spiega abbastanza bene .
Dipende dalle caratteristiche inerziali del materiale che, col fenomeno di sfasamento, rilasciano il calore in tempi diversi
http://www.edilportal.com/climatizza...hi_termici.pdf
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Il cappotto termico fa tanto, sia d'inverno che d'estate. Io ora ho acceso un solo climatizzatore nel salone a 26gradi e mi rinfresca tutta la casa di 110mq. Nella camera da letto che è la più lontana dal clima ho 27.7 gradi che sono ottimi pensando che ho una tripla esposizione est-sud-ovest in pratica i muri beccano il sole dall'alba al tramonto
Grazie Davide,
alla prossima ti chiamiamo, e ti mettiamo capotavola, con tanto di scettro caminesco e corona
Divertiti e rinfrescati, ne avete bisogno dopo tre settimane piuttosto toste
Qui , nello studio, 24.1
sono tanti , ma soprattutto non ci molla.
La notte si fatica a dormire anche quassù, con finestre e porte aperte.
Sempre colpa del tuo camino![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri