Guardandomi in giro non mi posso proprio lamentareanche se i 24,5° presenti ora sono una delle max di quest'estate.
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
stanza pc . 32.1
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Mi è dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
30.3°C u.r. 63%
accenderò un cero quando ci sarà la rottura stagionale... x il momento è solo una rottura di p****![]()
23.2°c![]()
23.4°C.
Fuori 30°C. Il bello di avere i muri grossi.![]()
29.5°C u.r. 60%![]()
Dopo il record dell'anno a Parco Nord (35.3°), la T in casa è stabilmente oltre i 20° ormai, ora 29.3°.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
22.7°C.
Non solo il bello di avere i muri grossi, ma anche quello di poter aprire le finestre di notte per fare corrente d'aria. Questo non è un carattere climatico, ma antropico. Bassissimo tasso di criminalità, furti e rapine in appartamento praticamente sconosciuti (mai successo dove vivo io) per cui ci si fida a lasciare aperto.
Se un giorno leggerete sui giornali meteoappassionato trucidato per svaligiare la casa, saprete che sono stato imprudente. Fidarsi è un lusso che si paga.
Ieri nel tardo pomeriggio su da me (appartamento mansardato) sono arrivato al picco stagionale, ovvero +30° circa: un incubo !![]()
In serata ho poi spalancato tutto, finestre e velux: cosi' facendo, complice anche un costante seppur lento calo della temperatura esterna, sono riuscito ad abbassare la temperatura in casa (anche delle camere) a circa +27°, livello almeno sufficiente x riuscire a dormire, gazie anche all'UR comunque abbastanza bassa (circa 40%).
Questa mattina avevo circa +26°: tenendo spalancato tutto anche di notte sono riuscito ancora a recuperare 1° circa.
![]()
Segnalibri