Originariamente Scritto da The Ramandolo Man stanza pc . 33.7 °C fuori 26.6 °C finestra spalancata Scandaloso.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
23,9° c
22.1......
Originariamente Scritto da Za 1000°C... ah no, solo 31.2°C, con un ur del 61%... senza dubbio la peggior serata dell'estate (per ora...) 32.2°C UR al 50% in questo momento sogno un campo brinato
always looking at the sky Ciao Tub!
+31.6
Quando questo mondo ti sta crollando addosso.. La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da Za 32.2°C UR al 50% in questo momento sogno un campo brinato Bhe potresti venirmi a trovare non abitiamo tanto lontano
Originariamente Scritto da wizard Bhe potresti venirmi a trovare non abitiamo tanto lontano Mi incammino...
Originariamente Scritto da wizard Bhe potresti venirmi a trovare non abitiamo tanto lontano Ci provi furbacchione eh
Originariamente Scritto da Mad Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.
Originariamente Scritto da Za Mi incammino... Ho già preparato il pigiamino per te (nuovo)
Originariamente Scritto da Turboappennino Ci provi furbacchione eh No, anche se e' carina, ma e' già fidanzata, dice di aver caldo, e io gli dono un po' di fresco, abito in mezzo alla natura.
Regole del Forum
massima processionabilità +30° [/URL][URL="https://ibb.co/jZVY92m5"] guardate che...
punta degli spiriti alle 14 segnava +8°, la presolana alle 00 ben +16°.
minime della tensione +17°
Segnalibri