Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
posto che finchè sarò cosciente e capace di intendere e volere i dentisti non mi vedranno mai(ho un'arcata inferiore che farebbe mettere le mani nei capelli
anche a un calvo)perchè son rimasto terrorizzato quando avevo 6 anni e da allora il dentista mi ha visto una volta sola(solo visto,e ha fatto una detartrasi pressochè inefficace) un paio d'anni fa,ci sono solo 2 maniere per farmi andare dal dentista:
1)sono lungo disteso e non sono cosciente.
2) questo qui:

PS:qualcuno obbietterà che probabilmente non ho mai avuto male ai denti...bhè,certo che l'ho avuto ma con la grappa passa tutto.
Guarda, stesso problema anch'io per delle trapanate senza anestesia a 14 anni e il dentista non mi ha più visto per oltre 10 anni. Infatti quando poi sono tornato (non più alla mutua) mi sono dovuto fare praticamente tutti i molari e una notevole spesa. Solo per la visita di controllo avevo le palpitazioni, quando poi mi ha trapanato con l'anestesia ed è stato tutto tranquillissimo ho smesso completamente di aver paura. Gli aghi non mi fanno un baffo, il dolore invece...

Mai fatto estrazioni ma solo curato delle carie e fatto un singolo incapsulamento. Devo dire che la cosa più fastidiosa è la devitalizzazione e poi la detartrasi.
Ormai da anni mi passo il filo interdentale tutti i giorni.