Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Dille tutto.!!!.Poi vada come vada,certe volte la sincerità e la chiarezza aiutano e non sempre sono viste come debolezze, sono sicura che è una persona sensibile ....Facci sapere..
![]()
Fatti avanti con garbo...così ti togli il dubbio. Bene bene o male male.
Aspettare ti logora e basta....![]()
Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!
Beh, i rapporti umani hanno una loro identità,una nascita ed una morte pure loro, sono viventi, allora si può pure pensare che ci portino loro dove vogliono portarci. se è un rapporto con futuro impegnativo, sarà, se un'amicizia o un rapporto di confidenza....quello sarà.
non è fatalismo, è in primis riconoscere il rapporto reciproco fra due persone....
per dirla tutta,poi, ci son donne che a far loro da zerbino è un'esperienza sconvolgente, tanto sono interessanti.
Comunque può pure darsi che a furia di leggere i forum mi sia rinscimunito. però pensaci.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Le donne
valle HP!
![]()
Dille tutto. Quando le avrai detto tutto sarà una che sa, ma non te la darà lo stesso.![]()
Bisquoto. Io non so come sei fatto e non ti conosco, ma se riesci a parlarle in modo non burino, in italiano corretto, con semplicità e sincerità hai almeno il 50% di probabilità che la cosa abbia un riscontro positivo. Ogni lasciata è persa.
![]()
Probabile che non la voglia avere. Naturalmente spero per te di sbagliarmi. Ma, a naso, se volesse avere una relazione con te non direbbe che non vuole relazioni perché eccetera, capirebbe di mandare un segnale sbagliato a te. Direbbe che c'è un tipo cheppalle tu invece o qualcosa del genere.
Ergo vedi di mandrillare se puoi, ma non contare in molto oltre questo. Se qualcos'altro viene, è oro inatteso.
Segnalibri