Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 304
    Calma di vento L'avatar di Susi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: 2 di picche transitivo...

Citazione Originariamente Scritto da andry Visualizza Messaggio
    ciao daniele, ho pensato intensamente sul cosa scriverti come mio consiglio...ti sento vicino dal basso delle mie esperienze, a dir il vero spesso negative, con le ragazze.

Niente ora cerco di esternare quello che penso e provo ora in determinate situazioni, il tutto deriva dalle mie esperienze: Sono sempre più convinto che sono proprio le esperienze della vita a modellare le persone, considerazione magari banale ma avolte forse tendiamo a dimenticarlo!

Boh ora parto!:p

innanzitutto come qualcuno ha detto ocio a non diventare il suo "piangitoio", non devi diventare il suo rifugio quando ha dei problemi con gli eventuali tuoi rivali. Non siamo gli zerbini di nessuno, la dignità prima di tutto, mi raccomando!
    si può essere un consolatorio per le ragazze solo se non proviamo proprio nulla per una ragazza: Infatti non credo all'amicizia fra uomo e donna se c'è anche solo la minima attrazione fisica!

vedi per quel che ho potuto constatare dalle mie esperienze aimè a loro piace spesso il rotto in ****, il b******o!
    Ed è inutile che poi spuntino fuori frasi del tipo: Non siamo tutte così...per quel che ne so io non è vero. Con molta confidenza v riporto anche il fatto che per esempio anche mia sorella continua a stare dietro ad un tipo che l'ha trattata male! (tanto non leggerà mai questo 3d e questo sito:p).

Per questo ti dico non fare troppo il buono!

Io sono buono per natura e per questo molte volte ho anche sofferto e non poco! Nel 2007 ho sofferto come un porco per una cosa che mi è successa e che ora non ho voglia di raccontare per tanti motivi...(qualche piemontese sa...). Ho passato alcuni mesi praticamente quasi da ameba.
    Tutta la mia speranza per un amore se ne andò...e con se anche molte fra le mie amicizie fino all'epoca più importanti...
    Ho dato tutto per diversi mesi a qualcuno che non meritava...e questo fa acnora più male...la gente difficilmente ricorda che cosa di buono facciamo...
    Mi è crollato adosso una casa che credevo solidissima insomma..potete capire!solo grazie all'appoggio di alcuni altri miei amici (che poi si stanno rivelando i veri amici)e grazie alla compagnia, amicizia e simpatia di mnw ne son piano piano uscito!

Tutto questo ancora per ricordarti la dignità prima di tutto!

Poi un'altra cosa...mi puzza di bruciato il fatto che abbia detto anche a te che ora non vuole una relazione...te lo dico con il cuore: Mi sembra una confidenza eccessiva, oltre che una evidente realtà dei fatti!
    E per questo mi spiace!

finisco con il dire che queste sono le mie impressioni, ma aggiungo che forse non sono la persona giusta per i consigli: Infondo se spesso con le ragazze mi è andata sempre male, il motivo è che proprio non so e non capisco cosa frulla nella testa delle donne!e che quindi i miei consigli forse non valgono troppo!
    E poi infondo ogni tentativo ha le sue probabilità e non potrai mai sapere se non ti fai avanti...questo è certo!

Purtroppo le mie esperienze mi portano a buttarmi giù ad ogni 2di picche: Io reagisco così!
    Ma ora so che ci sono anche tante altre belle cose, come le passioni e gli amici! In questo ho trovato un buon equilibrio personale ora!
    Ormai, non saprei dire se purtroppo, è da più di un ann che non mi innamoro!

Mi auguro che per te le cose vadano bene!e faccio ancora il tifo per te!
    Forza!

e...dignità ricordalo!

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andry Visualizza Messaggio
    Ciao Daniele, ho pensato intensamente sul cosa scriverti come mio consiglio...ti sento vicino dal basso delle mie esperienze, a dir il vero spesso negative, con le ragazze.

........

........

Mi auguro che per te le cose vadano bene!E faccio ancora il tifo per te!
    Forza!

e...dignità ricordalo!
    scusate per il papiro!
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

scusate per il papiro!
    nooo ci mancherebbe altro, ho perso dieci diottrie, me' caduta la lacrimuccia, mi son quasi addormentato...............

dai Adry si scherza ne'
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    nooo ci mancherebbe altro, ho perso dieci diottrie, me' caduta la lacrimuccia, mi son quasi addormentato...............

dai Adry si scherza ne'
    fugarati...vi sarà solo sceso il latte alle ginocchia e vi si si starà magari anche pastorizzando!
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

fugarati...vi sarà solo sceso il latte alle ginocchia e vi si si starà magari anche pastorizzando!
    Più che altro ho apprezzato la buona volontà di scrivere per esteso quello che io metto in due righe per pigrizia ed incapacità di scrivere alla tastiera con la necessaria disinvoltura e velocità....insomma un gesto di cortese considerazione!
    Poi, uno ha la libertà di leggere o non leggere
    (meglio leggere)
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Brezza leggera L'avatar di danieleIS
    Menzionato
    0 Post(s)

andry, + o - il nostro carattere è simile....
    ma cmq a sta botte prendo in mano la situazione....
    [SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai

penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle

[/B][/SIZE]

Prosecco DOC
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da danieleIS Visualizza Messaggio
    ma cmq a sta botte prendo in mano la situazione....
    lapsus freudiano?

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Facci sapere Daniè.. così poi ti consoliamo.. (nel caso ovviamente.. )

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Facci sapere Daniè.. così poi ti consoliamo.. (nel caso ovviamente.. )
    stai a porta seccia??!!?!?
    [SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai

[/B][/SIZE]

Menzionato
    0 Post(s)

son cottooooooo

[/B][/SIZE]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •