
Originariamente Scritto da
andry
ciao daniele, ho pensato intensamente sul cosa scriverti come mio consiglio...ti sento vicino dal basso delle mie esperienze, a dir il vero spesso negative, con le ragazze.
Niente ora cerco di esternare quello che penso e provo ora in determinate situazioni, il tutto deriva dalle mie esperienze: Sono sempre più convinto che sono proprio le esperienze della vita a modellare le persone, considerazione magari banale ma avolte forse tendiamo a dimenticarlo!
Boh ora parto!:p
innanzitutto come qualcuno ha detto ocio a non diventare il suo "piangitoio", non devi diventare il suo rifugio quando ha dei problemi con gli eventuali tuoi rivali. Non siamo gli zerbini di nessuno, la dignità prima di tutto, mi raccomando!

si può essere un consolatorio per le ragazze solo se non proviamo proprio nulla per una ragazza: Infatti non credo all'amicizia fra uomo e donna se c'è anche solo la minima attrazione fisica!
vedi per quel che ho potuto constatare dalle mie esperienze aimè a loro piace spesso il rotto in ****, il b******o!
Ed è inutile che poi spuntino fuori frasi del tipo: Non siamo tutte così...per quel che ne so io non è vero. Con molta confidenza v riporto anche il fatto che per esempio anche mia sorella continua a stare dietro ad un tipo che l'ha trattata male! (tanto non leggerà mai questo 3d e questo sito:p

).
Per questo ti dico non fare troppo il buono!
Io sono buono per natura e per questo molte volte ho anche sofferto e non poco! Nel 2007 ho sofferto come un porco per una cosa che mi è successa e che ora non ho voglia di raccontare per tanti motivi...(qualche piemontese sa...). Ho passato alcuni mesi praticamente quasi da ameba.
Tutta la mia speranza per un amore se ne andò...e con se anche molte fra le mie amicizie fino all'epoca più importanti...
Ho dato tutto per diversi mesi a qualcuno che non meritava...e questo fa acnora più male...la gente difficilmente ricorda che cosa di buono facciamo...
Mi è crollato adosso una casa che credevo solidissima insomma..potete capire!solo grazie all'appoggio di alcuni altri miei amici (che poi si stanno rivelando i veri amici)e grazie alla compagnia, amicizia e simpatia di
mnw ne son piano piano uscito!
Tutto questo ancora per ricordarti la dignità prima di tutto!
Poi un'altra cosa...mi puzza di bruciato il fatto che abbia detto anche a te che ora non vuole una relazione...te lo dico con il cuore: Mi sembra una confidenza eccessiva, oltre che una evidente realtà dei fatti!
E per questo mi spiace!
finisco con il dire che queste sono le mie impressioni, ma aggiungo che forse non sono la persona giusta per i consigli: Infondo se spesso con le ragazze mi è andata sempre male, il motivo è che proprio non so e non capisco cosa frulla nella testa delle donne!e che quindi i miei consigli forse non valgono troppo!
E poi infondo ogni tentativo ha le sue probabilità e non potrai mai sapere se non ti fai avanti...questo è certo!
Purtroppo le mie esperienze mi portano a buttarmi giù ad ogni 2di picche: Io reagisco così!
Ma ora so che ci sono anche tante altre belle cose, come le passioni e gli amici! In questo ho trovato un buon equilibrio personale ora!
Ormai, non saprei dire se purtroppo, è da più di un ann che non mi innamoro!
Mi auguro che per te le cose vadano bene!e faccio ancora il tifo per te!
Forza!

e...dignità ricordalo!


Segnalibri