ore 18.30...inizia la resa dei conti![]()
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
i bookmakers danno una quota di 1 a 27
vado..ciao
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
[/B][/SIZE]
ma va.... questa "ci è" ,punto.
Oramai io sono felicemente accasato dopo una gioventù....beh..... davvero niente male,quindi forse non faccio già più testo,
ma ai "miei tempi" se una ragazza , mi mollava il numero e poi usciva con me,
di sicuro aveva in mente la stessa cosa che avevo io,
tutte le manfrine non esistono....
io non ho mai conosciuto una ragazza che mi ha detto "si usciamo",
poi si fa venire a prendere sotto casa,
si fa trovare tutta gnocca e in chinca,
per poi mollarmi un 2 di picche....per carità ,magari ci dovevo girare in giro per un bel pò, corteggiarla per qualche uscita e bla bla bla,
ma l'obbiettivo di entrambi era identico!
Una non esce mica per scroccare una cena con uno che non gli piace,
mica sei la mensa dei poveri !
chiaramente questo, salvo pazze come sta tipa da te citato.
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
appena tornato...
confermo che è una brava ragazza...
le ho esternato tutti i miei sentimenti, lei mi ha detto che nn ha voja di impegnarsi per ora, mi ha detto pure che ci sono altri che le fanno il filo, ma è proprio lei che nn vuole avere rapporti, neanche na botta e via (che ritiene squallida)....
ora scatenatevi con i vari perculeggiamenti, ma io nella sconfitta mi ritengo fortunato di conoscere questa ragazza...
[/B][/SIZE]
Segnalibri