sapete cos'è??
io ne sono stato vittima..
iero ero a prendere il caffè con una mia amica, che vorrei che diventasse qualcosa in +,
riceve un sms, mi guarda, e dice: ma io come devo fare con questo?!?!
e mi spiega la situazione.. che questo la tampina, ma lei per ora nn vuole avere relazioni, vuole stare libera per un po' e divertirsi (nn pensate male, divertirsi con le amiche, nn la da via facilmente)..dato che è uscita da una relazione complicata...
ora tutto ciò mi ha fatto pensare, ma se lei nn vuole avere relazione con gli altri, perchè la vorrebbe avere con me?!?!
però poi ripenso ad una sera in disco, in cui ho visto che era palesemente in imbarazzo con questo, ed io son andato la tirandomela a me e portandola via da lui....a lei questo ha fatto molto piacere, tanto da ringraziarmi prima a voce,e poi con un msg post serata nel quale mi ringraziava di averle tolto i mosconi di torno (e nn fate battute, su dove si posano i mosconi)
secondo voi come mi devo comportare??
io sto pensando di nn agire e nn dichiararmi per un altro mesetto, per poi lanciare l'attacco...boh
ps... lei è stupenda![]()
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Segnalibri