Oggi ho scoperto di aver preso 4 chili!
Da 66 a 70. La cosa non mi dispiace.![]()
Non mi alzo mai sazio da tavola.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Io ho fame ogni 3 ore... anche dopo il pranzo di natale, ho fame!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
io non ho mai fame , non le permetto di raggiungermi
ieri sera dopo la piscina per tenermi leggero . PANE CASEReCCIO SARDE "IN SAOR" CIOE' FRITTE CON CIPOLLA , E PIZZA TONNO E CIPOLLA ,coca cola UN PO' DI PESANTEZZA DOPO
Pulire le sarde ed eliminare la testa ed infarinarli. Sciacquare l'uvetta con acqua tiepida e metterla a rinvenire nel vino bianco. Riempire per metà la padella con l'olio di semi e farlo scaldare. Infarinare i pesciolini e, quando l'olio è ben caldo, metterli in padella lasciandoli dorare dalle due parti quindi eliminare l'unto in eccesso. A mano a mano che le sarde sono pronte spolverarle di sale. Tagliare molto finemente le cipolle e farle appassire in due cucchiai d'olio extra vergine d'oliva. Quando saranno trasparenti e cominceranno a prendere colore, bagnarle con l'aceto ed unirvi il pepe, il coriandolo ed i chiodi di garofano. Far bollire per due o tre minuti e spegnete la fiamma. In una piccola terrina formare uno strato di sarde, coprirle con parte delle cipolle, dei pinoli e dell'uvetta sgocciolata ed asciugata. Continuate a formare gli strati fino ad esaurimento degli ingredienti e terminare con uno strato di cipolle. Versare su tutto la salsa di aceto quindi coprire la terrina con pellicola trasparente e fate riposare la preparazione per almeno 24 ore prima di consumarla. Conservarla nella parte meno fredda del frigorifero togliendola qualche ora prima di servirla.
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
in quanto a senso di sazietà assomiglio molto all'autore del 3D!
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri