Da ieri ho deciso di tornare a casa per fare pranzo e oggi mi sono fatto un insalatone comprendente: un uovo sodo, una scatoletta di tonno, lattuga, peperoni, carote, olive, capperi, acciughe, olio, aceto e sale in abbondanza. Niente pane o altro, però come insalata era gigantesca. E' passata appena un'ora e sono DEVASTATO dai crampi di fame. Ho voglia di un mars e del pane e nutella! Ma ci vogliono per forza montagne di carboidrati perchè passi l'appetito? Uffa.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ieri per cena mi sono mangiato un quintale di insalata viennese (una roba presa al supermercato composta da salsa aurora+wurstel+cetriolini sottaceto) e pane. Tornato da nuoto e dall'uscita in birreria, dove ho bevuto una coca media e mangiato patatine, mi sono fatto 4 fette di pane del mulino bianco con nutella. Ieri ero soddisfatto. Poi però mi lamento che non riesco a scendere sotto i 71 chili (cmq sia che mangi poco sia che svacchi da morire continuo a rimbalzare tra i 71 e i 74, a sto punto mi fognizzo)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri