Forse un pò ot. All'apt di Venezia sembra che ci sia un bel problema di riscaldamento. Avevo giÃ* notato l'anno scorso come l'impianto di riscaldamento dell'aerostazione sia insufficiente. In questo momento ci sono i tecnici che stanno cercando di venire a capo del perchè in ufficio, nel mio come negli altri in sala arrivi, ci sia una T di 13,5 gradi! Io non sono freddoloso ma le impiegate stanno letteralmente impazzendo![]()
![]()
![]()
Dio come godo![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
scaldale....Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sadico!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io in questo momento nel mio studio ho +14.5° e sto benissimo. Termosifoni spenti e porte chiuse per non far salire il caldo del caminetto...![]()
Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
se so bone ci penso io a scaldarle........Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
Adri sò bbbone, sò bbbone ,,, stronse ma bbboneOriginariamente Scritto da adriano75
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche Azzurra è tra le freddolose?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
Albè, l'Azzurra è ai Caraibi...lavora per la MCS , navi da crocieraOriginariamente Scritto da AlbertoTV
![]()
![]()
Ma... si parla di hostess?)O/O(
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri