Albè, l'Azzurra è ai Caraibi...lavora per la MCS , navi da crocieraOriginariamente Scritto da AlbertoTV
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ma... si parla di hostess?)O/O(
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Hostess che lavorano in ufficio??? Le "flying waitress" le vedo solo passare, al massimo un caffè...Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Azz,ti è rimasta Samantha almeno?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ehmmm...no. Se vuoi "piazzarmi" una delle tue "amiche" 50 bocca, 100 scopa hai sbagliato personaOriginariamente Scritto da AlbertoTV
![]()
![]()
foto delle impiegate???![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
AncoraOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da strauch67
così care al Terraglio?![]()
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Azz,costa così tanto?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Sei troppo informato caro!![]()
![]()
Forse ti è sfuggito ma conosco uno di Preganziol e i discorsi, inevitabilmente, scivolano sulla vita notturna del Terraglio. Aggiungo, poi, come lo stesso conoscente eviti di concludere serate con oneste ragazze appena presentate per correre a mantenere alto il PIL nelle sue zone di residenza. Ah, assieme ad un losco torineseOriginariamente Scritto da AlbertoTV
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri