Comunque voi siete fuori norma; come fate a non dormire per due notti di fila, a me sembra impossibile. Qualche volta ho saltato una notte ma non arrivavo alle 8 della sera dopo senza schiantare prima.
![]()
0 ore un paio di volte![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Ma non puoi raccontarci queste cose, insomma.
Non ricordo chi di voi ha scritto "NOTTI DI *****" .
Io dico SBORONI
Perchè manco se vi VEDO, credo che passate L' INTERA NOTTE SVEGLI a fare
la cosa...
si, ok... si fa un'oretta, due .... ma poi interviene un sonno di PIOMBO
(nervosetto se l'atto è stato insoddisfacente... ) , altro che intera notte
svegli....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
A me è capitato di sognare ad occhi aperti o forse era un allucinazione, non lo so: primo giorno di lavoro dopo un anno intero di disoccupazione, notte precedente quasi insonne (andavo a letto sempre tardi e mi svegliavo tardissimo, quindi sono andato a letto all'ora abituale cioè alle 4, ma per l'emozione non sono riuscito a prendere sonno subito e in totale avrò dormito un'ora e mezzo), sono quindi finito per incidente a una riunione eterna su di un progetto di cui manco avevo idea, eravamo in 3 in una riunione noiosissima... dopo cinque minuti l'unica cosa a cui pensavo era che non dovevo addormentarmi. A un certo punto ha iniziato a girarmi la testa dal sonno, pensavo di impazzire, poi mi sono visto come giocare a scopa e ho visualizzato me prendere una carta dal tavolo. Poi mi sono ripreso e sono tornato alla riunione.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
E' poco salutare, ma mi è capitato spesso. Per i più svariati motivi.
Lavoro, morte di un caro, feste, discoteche, studio.
A volte anche per un paio di notti di fila. Tre non credo di averlo mai fatto, ma ricordo settimane intere in cui per studio ho dormito 3 ore a notte.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Credo che a tutti sia capitato almeno una volta di passare una notte interamente in bianco.
A me è successo tante volte, il massimo è stato durante un raduno a Bologna, non ho dormito da giovedì a sabato notte perché non avevo nemmeno dove dormire :D poi domenica mattina in auto (non guidavo) sono collassato. Ma ho passato diverse notti in bianco nelle più disparate occasioni, un po' col sole di mezzanotte, un po' in campeggio, un paio prima di esami importanti... e la più brutta la notte dopo che è morto mio padre.
E questa pure mi sa che sarà una "notte" molto breve :D ora vado a letto ma alle 4:50 sveglio, alle 6 ho un aereo!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
soffro di una lieve insonnia e spesso mi capita di dormire poco di notte.
più volte ho saltato praticamente una dormita ma mai per insonnia (spesso per serate con amici in estate)
allucinazioni credo di non averne mai avute ma almeno una volta ho fatto il sonnambulo (brutta esperienza ragazzi)
Segnalibri