Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76

Discussione: Everest

  1. #71
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Rimini
    Età
    84
    Messaggi
    26,393
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Everest

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo-CdP Visualizza Messaggio
    Bene!
    Se ti collegavi prima evitavamo 7 pagine di caz***!

    ****
    Son tornato ora dal CAI....
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

  2. #72
    Thuban
    Ospite

    Predefinito Re: Everest

    meno male...!!!!!

  3. #73
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    51
    Messaggi
    5,969
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Everest

    Progetto fantasioso…

  4. #74
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    53
    Messaggi
    4,310
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Everest

    Grazie a Dio!
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  5. #75
    Vento teso
    Data Registrazione
    17/06/05
    Località
    bergamo ovest
    Età
    34
    Messaggi
    1,694
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Everest

    Io rispetto la posizione di Claudio e di Luca, ma non la condivido.
    Nella natura dell'uomo c'è la tendenza a migliorarsi continuamente, è in ognuno di noi, percepibile nella vita di tutti i giorni; cambiano solo i modi in cui questa si manifesta, per qualcuno può essere impegnarsi sempre di più nel lavoro, per uno nello studio, per uno sportivo nel fare sacrifici per migliorare la propria prestazione....in qualcuno tale desiderio di miglioramento, tale sfida raggiunge livelli che magari il 90% della popolazione nemmeno è in grado di comprendere, ma che solo lui può sentire, a cui solo lui non riesce a resistere..
    Quello che per gli altri è un suicidio, per lui è un sogno, un sogno che se realizzato probabilmente avrà dato un senso alla sua intera esistenza, perchè sarà consapevole di essere entrato in quella ristrettissima cerchia di persone che hanno fatto qualcosa che gli altri 6 miliardi di persone non sono in grado di fare, sarà uno dei MIGLIORI, e chi non aspira ad essere il migliore nello sport/passioni che lo caratterizzano?
    Non si può a mio parere criticare chi lo fa, perchè è un qualcosa che non si può comprendere, e la prima cosa che mi hanno insegnato è stato quello di parlare quando ho cognizione di causa; e che cognizione abbiamo noi seduti davanti ad un pc, noi che magari nn abbiamo mai passato i 2000 mt, a cui della montagna frega meno di un cazzo? Nessuna, perchè non conosciamo lo stimolo che loro hanno dentro loro stessi per fare un'impresa del genere
    [INDENT]Se c'è puzza di letame a Bergamo non nevicherà mai- Nevebon, pizzata del 13/12/2008[/INDENT]

  6. #76
    Uragano L'avatar di roby4061
    Data Registrazione
    20/06/02
    Località
    Villar Perosa e Villanova C.se (TO)
    Messaggi
    39,597
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Everest

    chi va in montagna mette in conto il rischio.

    ma dovremmo metterlo in conto anche ogni volta che prendiamo l'auto per uscire di casa, visti i criminali che ci sono al volante in giro per le strade.

    io, personalmente, accetto il rischio dell'andare in montagna, si sa che è un'attività potenzialmente rischiosa, sia per pericolo oggettivi che soggettivi. metto in conto che, specie per certe salite, basta una cazzata e potresti non tornare a casa.

    ma, sempre personalmente, se proprio devo crepare prima del tempo, preferisco sia in montagna, nel mio mondo, e non per uno stupido incidente d'auto, magari causato da un potenziale assassino con patente di cui sono piene le nostre strade.

    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •