Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: R come sciRocco !!!!

Mad
    Ospite

Predefinito Re: R come sciRocco !!!!

I neon sono di serie?

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    in foto sembra carina ! pero' bisogna vedere dal vivo e anche come è dentro .

non molto differenti dalla versione "normale" a mio parere.

PS:il volante mi piace un bel po'
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    I neon sono di serie?
    solo per gli studenti ventiduenni di Cene(Bg)
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

ma che bella è???

la voglioooo
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    solo per gli studenti ventiduenni di Cene(Bg)
    Vade retro.

Un mio amico li aveva veramente, Honda Civic Type-R nera (un'altra bella maranzata ). Ne ha rotti un sacco, quando prendeva delle buche un po' toste si staccavano andando ovviamente in frantumi. Ah, alla fine si è reso conto che forse era il caso di toglierli.

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Non entro nei particolari tecnici.
    Per me è comunque la solita tamarrata crucca

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Beppe Visualizza Messaggio
    Non entro nei particolari tecnici.
    Per me è comunque la solita tamarrata crucca

adesso che in crucchia arriva la fiat.... ci piazzeranno davanti il simbolino alfa....
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    adesso che in crucchia arriva la fiat.... ci piazzeranno davanti il simbolino alfa....
    nooo
    quello maiiiiiiiiiiiiiiii

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

la tanta elettronica ha permesso di ottenere dei "differenziali elettronici" che si avvicinano come prestazioni a degli autobloccanti, un primo esempio è la Golf con l' XDS e quello leggermente più evoluto della Abarth con il TTC.

si avvicineranno anche ma non saranno mai come degli autobloccanti veri in quanto non sono attivi ma funzionano passivamente a slittamento già avvenuto! Sarebbe come paragonare una trazione integrale permanente con ripartizione 50-50 a una di tipo Hadlex.Insomma, una scappatoia più economica per le case automobilistiche...

Ho avuto modo di provare la 500 abarth SS senza e con TTC in rotonda e curve varie, la differenza è notevole; mi dispiace per chi, come Ste, dice che bisogna imparare da Mazda ed altre con l'autobloccante.

Stupisce si che una casa di prestigo come WW abbia ascelto questa via più economica e furba soprattutto a livello di marketing! Non si spiega come come mai sulle supercar gli autobloccanti siano di tipo meccanico ed eventualmente coadiuvati dall'elettronica! Sono molto più costosi da produrre ma non mi spiego il perchè case meno blasonate, vedi Mazda e Renault, li utilizzino?? Ovvio che gli costa di più inserire nel vano motore di una TA un pezzo di ferro in più! Più veloce ed economico nel 2009 inserire un bel chip fatto in Taiwan, ovvio! Ed incredbile che proprio WW faccia robe del genere proprio sui modelli di punta!

Ci sono svariate causa che fanno scegliere per un XDS rispetto ad un Autobloccante, non sto qui io a scriverle visto che molti di noi le sanno già; io mi baso su esperienze di guida su auto con e senza autobloccante e certamente la differenza si sente, ma non in maniera tale per cui se ne sente la mancanza...basta ed avanza (su un'auto come la 500 Abarth) un TTC elettronico...

le cause sono puramente economiche! Che poi nell'utilizzo reale funzionino bene queste dispositivi elettronici posso anche crederci ma almeno si risparmino di vendere una cosa per un'altra! Certo poi su riviste come quattroruote ti dicono che va benissimo e non entrano nemmeno nello specifico, ma su riviste più serie quando provano auto dotate di questi dispositivi nella guida estrema (visto che stiamo parlando di auto sportive..) le lacune emergono! Non per nulla auto come la Focus RS dotate di autobloccante vero, proprio per questa caratteristica hanno ricevuto elogi di ogni tipo da ogni rivista!

Poi se vogliamo addentrarci su un discorso diverso (che secondo me è più corretto) bisogna dire che 265 o 300 cv scaricati solo davanti sono "cavalli sprecati" almeno a mio modo di vedere...[/QUOTE]

ti farei provare la mia Mazda e poi ne riparliamo! Fidati con 260cv senza differenziale sarei daccordo anche io.....ma in questo caso, tutt'altro che sprecati!

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Ste, se non sbaglio.. tu prendesti la Mps.. come ti và ?

Dopo l'uscita della nuova 3, si trovano molte Mps km.0 a prezzi scontatissimi, intorno ai 20mila euro.. ci sto facendo un pensierino..

e faccelo, te lo consiglio! Io non la scambiere ne con una Golf GTI ne con un'altra auto! Ogni volta che la gudio ma fa impazzire! Fa specie pensare che auto valide come la 3 MPS in Italia non siano capite, e fa ancora più specie che un'auto di tali prestazioni costi meno di tante auto più blasonate, meno equipaggiate, meno potenti e senza 5 anni di garanzia!
    Insomma , sono totalmente soddisfatto e in questi primi 7000 km non azzarderei a dire che mi sta dando più soddisfazione della comunque compianta Subaru Impreza! Provate voi ad affondare il piede un un motore benzina da 380NM di coppia e poi mi dite..... quest'auto è una vera goduria,nemmeno troppo scomoda, con 5 porte e pure un bel bagagliaio!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •