Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Ciligie e rose...

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ciligie e rose...

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    io credevo che intorno ai tuoi noccioli vi erano delle lucciole, ben 2....
    azz ,ho pensato....lo chiamano giardiniere del righi per via dell'innesto facile...

spiritoso.

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

solo un appunto al buon GDR, credo che gli uccelli che ti hanno in passato e magari anche in questo istante mangiato le ciligie, sia il famigerato storno, uccello nero come il merlo, ma voracissimo di ciligie, tanto che riescono anche a spolparti l'intero carico nel giro di un paio di ore.
    Scusa per la mia eventuale intromissione nel suo post, con l'occasione le porgo i miei piu' cordiali saluti.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Sto mangiando quintali di ciLiegIe di mi cuGGino (che sono le piu' buone del mondo, perche' sono di mio cuggino, mio cuggino ! ), rigorosamente ingoiando anche il nocciolo in modo da sentire poi il classico tin tin quando espello il tutto nel trono bianco !

Per gli insetti dove abito io stiamo (abitanti del condominio) facendo una lotta all'arma bianca con tali oziorrinco che, a dispetto del nome che mi fa scompisciare dalle risate anche solo a pensarlo, trattasi di infame e bastardo coleottero che prima ti devasta le radici quando vive nel terreno (come larva) e poi ti riduce le foglie delle siepi ma anche di eventuali piante in vaso come una sorta di assorbente (usato) bucherellato !

Tanto x capirci l'infame e' costui:

Ultimo capitolo x rimanere OT i merli: fortunatamente pure qui non hanno mangiato le ciLiegIe di mio cuGGIno e quelli della famiglia padulis padulis non danno piu' di tanto fastidio (basta avere l'accortezza di rimanere con le spalle ben attaccate al muro al loro passaggio).

Ecco, ora credo debba andare a controllare quel famoso ticchettio in fase espulsiva......

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Menzionato
    0 Post(s)

L'anno scorso le mie piante di uva spina erano state improvvisamente devastate da bruchi, ora mi rimangono 2 misere piante, peccato avevo un buonissimo raccolto

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Sto mangiando quintali di ciLiegIe di mi cuGGino (che sono le piu' buone del mondo, perche' sono di mio cuggino, mio cuggino ! ), rigorosamente ingoiando anche il nocciolo in modo da sentire poi il classico tin tin quando espello il tutto nel trono bianco !

Per gli insetti dove abito io stiamo (abitanti del condominio) facendo una lotta all'arma bianca con tali oziorrinco che, a dispetto del nome che mi fa scompisciare dalle risate anche solo a pensarlo, trattasi di infame e bastardo coleottero che prima ti devasta le radici quando vive nel terreno (come larva) e poi ti riduce le foglie delle siepi ma anche di eventuali piante in vaso come una sorta di assorbente (usato) bucherellato !

Tanto x capirci l'infame e' costui:

Ultimo capitolo x rimanere OT i merli: fortunatamente pure qui non hanno mangiato le ciLiegIe di mio cuGGIno e quelli della famiglia padulis padulis non danno piu' di tanto fastidio (basta avere l'accortezza di rimanere con le spalle ben attaccate al muro al loro passaggio).

Ecco, ora credo debba andare a controllare quel famoso ticchettio in fase espulsiva......

riassumendo.... abiti tra gli insetti, hai uno zio rinco e caghi noccioli di ciliGGia rubbati al cugggino, e CIAI due padulis che se non stai attento te lo *********bbbbbbbbbbbbbbbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeepppppppppppppp* ************
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    riassumendo.... abiti tra gli insetti, hai uno zio rinco e caghi noccioli di ciliGGia rubbati al cugggino, e CIAI due padulis che se non stai attento te lo *********bbbbbbbbbbbbbbbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeepppppppppppppp* ************
    No.

Gli insetti abitano i giardini dei miei vicini a piano terra (io CIO la terrazza), quindi capperi (o meglio, oziorrinchi !) loro.

Si, effettivamente ho piu' di uno zio rinco.

Non ho rubato nulla a mio cuGGino tranne una sigaretta quando avevo 14 anni.

A dire il vero ho UN solo padulis ma vola all'altezza di passeriformi femminili, ecco !

Riguardo gli altri padulis ci pensa il badilatore di Tirano a tenerli lontano (gli basta una sola mano, effettivamente....)

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Menzionato
    0 Post(s)

No.

Gli insetti abitano i giardini dei miei vicini a piano terra (io CIO la terrazza), quindi capperi (o meglio, oziorrinchi !) loro.

Si, effettivamente ho piu' di uno zio rinco.

Non ho rubato nulla a mio cuGGino tranne una sigaretta quando avevo 14 anni.

A dire il vero ho UN solo padulis ma vola all'altezza di passeriformi femminili, ecco !

Riguardo gli altri padulis ci pensa il badilatore di Tirano a tenerli lontano (gli basta una sola mano, effettivamente....)
    Com'è l'emozione di sentire il tin tin durante la fase di espulsione delle scorie?

Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nubifragio Visualizza Messaggio
    Com'è l'emozione di sentire il tin tin durante la fase di espulsione delle scorie?

Poi lo metto su iouuutube, cosi' vedrai !

Menzionato
    0 Post(s)

NO! Il video su iu tiub NO! E poi la visione sarebbe tutta coperta (per fortuna) dal naso

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

senti.... gia' una volta hai costretto la povera sonia a fotografar le chiappe tue e del buon Tubular..... non vorrai mica metterla li con la cinepresa (una nuovissima video8) a riprenderti mentre caghi????
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •