Ciao ragazzi...
Ieri sera la seconda cena con i miei compagn delle elementari...
Spettacolo...che bello...che bello ritrovarsi...
Rivedere qualcuino dopo più di 10anni...
Ritrovarsi e raccontarsi tutto ciò che ci è accaduto negli ultimi anni...
Chi è andato a convivere...
chi perfino è diventata mamma, purtroppo ovviamente non volutamente, ma che ne va orgogliosa tenendo la testa alta anche se il papà non ne ha voluto sapere...
Ma siamo tutti li seduti ad un tavolo a ricoradre gli intervalli passati a giocare mega turni a nascondino...i maschietti che giocano a pallone...
Spettacolo...non trovo altre parole!
![]()
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Io ho partecipato a una cena dei compagni delle superiori dopo 11 o 12 anni dalla fine della scuola. Beh 30 anni suonati e la stragrande maggioranza era ancora a livelli scolastici, me compreso per altro: su 24 persone c'erano tipo 7 sposati (e due già divorziati), pochissimi bambini. Da un certo punto di vista è stato deprimente, anche se la cena è stata divertente.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
ma forse per una cena elementari è diverso...
poi vabbè tra compagni di classe, a parte le litigatine da bambini di 8-10anni, siam sempre stati in grn parte abbastanza uniti...
e poi il periodo che ci ha accumulato...quello che va dai 6agli 11anni è diverso di quello delle superiori...
![]()
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Elementari....faccio un po' fatica a ricordarmi i compagni di allora, ecco !![]()
![]()
Scherzi a parte, alcuni di questi li vedo ancora quasi quotidianamente, in effetti !
![]()
Bah, a me questi ritrovi non piacciono un granchè... Vieni bombardato di notizie che alla fine ti interessano relativamente e poi ti dimentichi tutto o quasi ed è tutto come prima. Sarà che a me gli incontri troppo affollati con persone che non ho mai più rivisto mi mettono in leggero disagio...
Ne ho già fatto uno delle elementari (anche se eravamo solo in 8) e due quasi al completo con quelli delle medie.
Spero di non doverne fare più in futuro...![]()
Anche a me piacerebbe... quando ero a Roma a natale ho provato a organizzarne una con un po' di gente del liceo (e devo ringraziare facebook!) ma alla fine è saltata
Vabbè ma non è che devi ristabilire un contatto perenne... è una rimpatriata tra coetanei, ti fai 4 risate, un paio di aneddoti di quando eravate piccoli, dov'è finita la maestra, parlate della vita e poi ciao, probabilmente a mai più. Non è male. Anche perché magari uno è diventato un professionista superaffermato con stuoli di schiavetti e portaborse e tu puoi permetterti ancora di chiamarlo "mangiacaccole" (noi alle elementari ne avevamo uno soprannominato così :D ) solo perché avete avuto in comune la scuola![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Io ci andrei per picchiare un paio di ragazzetti che mi stavano sulle balle, e me le suonavano sempre (allora ero gracilino e timido).
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri