Vero ! Anch'io ho avuto un attimo di esitazione. E ti ricordi il concorso per trovare il logo giusto ?
E "fagioliproot", credo fosse Claudio Ricci.
Vero. Vallice dava dei punti a tutti, ma proprio a tutti tanto che pensavamo avesse ben più di 16 anni.
Sei sempre stato un provocatore !
Sai che ricordo perfettamente l'episodio ? E se non sbaglio ti diedi pure ragione.
Boh, anche lui preso dalla famiglia, mi auguro in senso buono.
Ai tempi in cui io parlavo della Jet Stream lui una volta scrisse che la jet stream non serviva a nulla perchè glielo aveva detto un amico, pilota dell'Alitalia. Che litigata ! Io avevo una sua foto in costume da bagno sdraiato, guai a mostrarla, poi qualcuno aveva tirato fuori che vendeva carriole e si era inviperito.
Una bambina, ormai avrà 3 o 4 anni.
ragassi,vi rendete conto che sembriamo dei pensionati
eppure la media è pressapoco sui 30-35 anni![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Neppure io. Poi Kelvin mi spiegò come fare ma una serie di eventi avversi mi hanno impedito di tornare su quei lidi. Fra l'altro ci dovrebbero essere ancora i miei reportage, con la scritta provocatoria "gratis tutti i reportage di albedo", visto che sul noto sito li facevano pagare.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri