Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86

Discussione: Digitale terrestre

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Digitale terrestre

Citazione Originariamente Scritto da Francesco Faraoni Visualizza Messaggio
    ragazzi,qui nel Lazio come ben sapete Martedì si è passati al digitale ufficialmente,con Raidue e Rete4 che in analogico non sono + disponibili.
    A casa noi avevamo da qlck settimana preso il digitale,col quale vedevamo trranquillamente i canali,pur se alcuni canali(tipo Rainews24 e altri)si vedevano male perchè diceva che riceveva poco segnale per quei canali...
    Martedì però,non solo a me,ma a moltissime persone,anche sul digitale Rai2 e Rete4 non si vedevano.
    Per questo motivo,dopo essermi informato,mi è stato detto che si doveva rifare l'aggiornamento automatico dei canali...
    Ebbene io così ho fatto,solo che adesso non mi si vede + niente.
    Quando vado a fare l'aggiornamento me lo fa,mi mette tutti i canali,poi però mi dice "segnale debole o assente"e NESSUN CANALE mi si vede...si vedono solo delle immagini "strappate","stracciate"non so se rendo l'idea...
    come mai questa cosa??

Inoltre a casa di mia nonna invece,dopo aver fatto l'aggiornamento,Raidue continua a non vedersi,mentre Rete4 si.In compenso però non si vede + Rai4,al posto di Raiuno ci sta RaiSport Più e al posto di Raitre c'è Rai Storia.
    Aggiungo che quando dico"al posto di..."non intendo dire che i canali sono stati spostati e magari sono in un'altra posizione,intendo dire che il digitale mi segna il canale come RAIUNO e invece c'è Raisport + e Raiuno non c'è proprio tra i canali aggiornati!
    ma, guarda, i canali hanno comunque una loro numerazione preimpoastata: i 3 rai, 3 mediaset e la7 ai primi sette canali, poi gli altri, Boing se non sbaglio e' sempre il 15 Rai4 il 19 Iris 22 etc.... quindi canali "al posto" degli altri non dovresti trovarli... al limite non si vedono.
    Prova a ricontrollare bene i cavi dall'antenna al televisore.... evitando il piu' possibile i passaggi attraverso videoregistratori o altro. poi riavvia la ricerca.

A casa mia, ad esempio, scollegando il videoregistratore (che non utilizzo da lustri) il segnale e' tornato perfetto, prima i canali rai invece eran totalmente scomparsi.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento forte L'avatar di Nevizio
    Menzionato
    18 Post(s)

Da me con il digitale si vede tutto alla grande compreso barletta tv e tele mozzarella

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    ma, guarda, i canali hanno comunque una loro numerazione preimpoastata: i 3 rai, 3 mediaset e la7 ai primi sette canali, poi gli altri, Boing se non sbaglio e' sempre il 15 Rai4 il 19 Iris 22 etc.... quindi canali "al posto" degli altri non dovresti trovarli... al limite non si vedono.
    Prova a ricontrollare bene i cavi dall'antenna al televisore.... evitando il piu' possibile i passaggi attraverso videoregistratori o altro. poi riavvia la ricerca.

A casa mia, ad esempio, scollegando il videoregistratore (che non utilizzo da lustri) il segnale e' tornato perfetto, prima i canali rai invece eran totalmente scomparsi.
    no ma infatti a quello ci avevo pensato...perchè come ho detto,me li segna in linea i canali(quelli della Rai,Mediaset ecc.)solo che ad esempio da mia nonna anche se il canale è segnalato come Raiuno,c'è RaiSport+,e anche s eil canale è segnato come Raitre,c'è RaiStoria.

Mentre a casa mia,succede quello che succedeva prima a te probabilmente...i canali sono come scomparsi...cioè nessun canale prend eil segnale edi conseguenza non se ne vede manco uno di tutti i canali presenti...solo che mi pare strano visto che fino a Lunedì si vedevano...

aggiungo che anche a casa di amici che hanno rifatto la ricerca,alcuni canali sono scomparsi(tipo Rai4 e Rai2)...
    cmq adesso proverò a vedere nuovamente.

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francesco Faraoni Visualizza Messaggio
    ragazzi,qui nel Lazio come ben sapete Martedì si è passati al digitale ufficialmente,con Raidue e Rete4 che in analogico non sono + disponibili.
    A casa noi avevamo da qlck settimana preso il digitale,col quale vedevamo trranquillamente i canali,pur se alcuni canali(tipo Rainews24 e altri)si vedevano male perchè diceva che riceveva poco segnale per quei canali...
    Martedì però,non solo a me,ma a moltissime persone,anche sul digitale Rai2 e Rete4 non si vedevano.
    Per questo motivo,dopo essermi informato,mi è stato detto che si doveva rifare l'aggiornamento automatico dei canali...
    Ebbene io così ho fatto,solo che adesso non mi si vede + niente.
    Quando vado a fare l'aggiornamento me lo fa,mi mette tutti i canali,poi però mi dice "segnale debole o assente"e NESSUN CANALE mi si vede...si vedono solo delle immagini "strappate","stracciate"non so se rendo l'idea...
    come mai questa cosa??

Inoltre a casa di mia nonna invece,dopo aver fatto l'aggiornamento,Raidue continua a non vedersi,mentre Rete4 si.In compenso però non si vede + Rai4,al posto di Raiuno ci sta RaiSport Più e al posto di Raitre c'è Rai Storia.
    Aggiungo che quando dico"al posto di..."non intendo dire che i canali sono stati spostati e magari sono in un'altra posizione,intendo dire che il digitale mi segna il canale come RAIUNO e invece c'è Raisport + e Raiuno non c'è proprio tra i canali aggiornati!
    C.V.D.

Figata sto digitale terrestre, vero?
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    C.V.D.

mamma se sei noioso!
    ---------------------

Interista
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    ---------------------

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    C.V.D.

Filippo,

sembri uno di quegli ottantenni che si lamentano anche quando cambiano la grafica dei biglietti della metro.

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Filippo,

sembri uno di quegli ottantenni che si lamentano anche quando cambiano la grafica dei biglietti della metro.

Hanno cambiato la grafica dei biglietti?
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Filippo,

Ragazzi ma se è una tecnologia che FA CAGARE è colpa mia?

Voglio dire, quando hanno inventato il minidisc, grazie a dio c'è stato qualcuno che diceva che l'mp3 era più pratico, chissenefrega se la qualità del minidisk era superiore. Stiamo parlando di praticità, e soprattutto del rapporto costi/benefici. Eccheccazzo.
    Ultima modifica di MrPippoTN; 18/06/2009 alle 10:56
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Menzionato
    7 Post(s)

Filippo,

cos'e' la metro????? dov'e' il mio "gamba de legn"????
    ---------------------

Interista
    ---------------------

Ciao Ale!
    ---------------------

ValgerolaWK
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    cos'e' la metro????? dov'e' il mio "gamba de legn"????
    E' deragliato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •