A saper gestire meglio la situazione sì. Io facevo il filo a l'una, e l'altra faceva il filo a me (io facevo un po' lo gnorri, e quella un giorno mi ha beccato in atrio in facoltà e mi ha detto che "certe occasioni non bisogna lasciarsele scappare..."). Se non che erano in appartamento assieme per cui per corteggiare l'una dovevo andare a casa sua, dove c'era l'altra. L'altra non vedeva l'ora farsi castello sotto assedio a colpi d'ariete. Con un po' di furbizia era del tutto fattibile ridurmi con i cosi scarichi come fagioli secchi (scusate il parlar chiaro...), ma in quel caso la strategia da adottare era massimizzare il minimo, cioè andare sul sicuro e fare la galoppata con quella che praticamente me lo chiedeva. La strategia di tentare con entrambe poteva indispettire entrambe, e insistere con l'una ha portato alla conseguenza che poi è venuta, cioè di non adare in porto con l'una e intanto far irritare l'altra stanca di aspettare.
Per cui la prossima volta, prima una botta sicura a quella che lo chiede, e poi se capita l'altra che mi piace magari di più, ma è un'incognita. Odioso razionalismo utilitarista, lo so...![]()
Io sono un signore.
Trombare? Ingroppare? Per chi mi avete preso?
Io al massimo faccio l'amore, non quelle volgarità lì.
Segnalibri