Io ho un Sitecom ASDL2+ 54g Turbo (con chiavetta USB) e non mi lamento affatto! Anche la configurazione, sebbene possa risultare ostica per un utente medio, non pare difficile! Basta leggere le istruzioni che neanche sono lunghe... Vi scocciate! Ammettetelo!
Scherzi a parte, oltre a Sitecom, vedo bene anche Netgear e DLink...![]()
La Sitecom, a parer mio ha dalla sua il prezzo che in molti prodotti (non tutti) è concorrenziale, però c'è lo scotto da pagare. Ha il brutto difetto di proporre prodotti che non sono friendly con l'utenza (o che lo sono sono all'apparenza ma che poi alla prova dei fatti).
Insomma, la filosofia dovrebbe essere dell' "anche mio nonno ultracentenario dovrebbe essere capace di cavarsela"...con la Sitecom è più dura che con altri marchi, ecco
Tecnicamente comunque per uno che sa mettere le mani non ci sono problemi con Sitecom, con Netgear, Belkin e compagnia bella. Spesso però la facilità d'uso e il primo impatto per un utente "normale" sono aspetti che fanno la differenza, almeno secondo me
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Alla fine ho preso un Netgear N-300
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
fatto! installato e perfettamente funzionante!
C'e' un comodissimo CD per il setup automatico..... fa tutto da solo!!!!
Pero' poi non funziona un ca**o e ci ho perso quasi 2 ore di tempo!
cosi' ho seguito la procedura per l'installazione manuale ed in 10 minuti era tutto configurato......
fanQuore a loro ed ai loro cd di installazione.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri