A me è capitato. Due volte. Non ho chiamato la forza pubblica.![]()
questi tizi almeno sono malati mentalmente...trovo ancora più squallidi quelli(soprattutto vecchi) che consapevolmente fanno i palponi in autobus....motivo per cui giro sempre a piedi...
Non ho letto il thread, ma cmq mi è capitato di assistere ad una scena simile.
Avevo 15 o 16 anni e stavo tornando a casa da scuola in pullman. In pratica c'era un nordafricano seduto nel posto centrale riservato agli invalidi che si se***a guardano delle ragazze sedute poco lontane da lui (che ovviamente erano basite). Fortunatamente aveva un impermeabile e quindi si vedeva solamente il movimento di mano.
Fatto sta che quando sono sceso (ero vicino alla mia fermata) l'ho insultato con disprezzo.Immagino che poi qualcuno abbia avvertito l'autista.
Ma.. di che colore ce l'ha la pelle? Rosso???
Comunque questo è un segnale di quello che andavo dicendo un po' di tempo fa: leggendo in giro per internet noto che in molti stanno perdendo la percezione degli avverbi/aggettivi: tutto è orrendo, devastante, incredibile, assurdo, inconcepibile, tremendo, pazzesco, anche un normale temporale o due fiocchetti fradici di neve. Personalmente prima di esagerare ce ne vuole :D Sarà la voglia di costruirsi un po' di emozione... che nell'età moderna sempre più castrante manca sempre di più![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
si credo abbia sbagliato il dosaggio dell'autoabbronzante
Concordo sul tuo discorso Fen,per l'amor del cielo episodio di cattivissimo gusto ma fossero quelle le problematiche reali!
Secondo me l'esagerazione,in molti campi,è dovuta al riporre troppe aspettative in qualcosa che può come hai giustamente detto tu può creare emozioni che la vita spesso non ci regala.
Ricordo 4/5 anni fa un episodio,a Creva c'era il famoso "uomo dell'impermeabile"...sto fesso tutte le mattine si metteva davanti alla vetrina di un negozio e apriva il cappotto...una mattina ero in negozio mi sono girato e sia io che la commessa abbiamo riso alla grande perchè il tizio non aveva molto da mostrare!![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Sempre per i maschietti. Se qualcuna vi facesse la mano morta in autobus:
1) pensereste che voglia fregarvi il portafoglio
2) vi mettereste a urlare scandalizzati avvisando l'autista
3) porgereste l'altra natica
Segnalibri