Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73
    Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Le quote percentuali dei vostri sentimenti nei confronti del prossimo

Citazione Originariamente Scritto da carlo56 Visualizza Messaggio
    L'indifferenza secondo me colpisce molto più dell'odio!!!
    Infatti
    Miao

Brezza tesa L'avatar di carlo56
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Le quote percentuali dei vostri sentimenti nei confronti del prossimo

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    Infatti
    Ti quoto alla grande
    Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Indifferenza 80%
    Amore 19%
    Odio 1%

Per me non esiste l'odio come sentimento stabile e duraturo nei confronti di una persona, al massimo solo per alcuni comportamenti che qualcuno può avere verso di me, o per alcune opinioni, tranne rare eccezioni.

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Io non ci credo che non odiate nessuno, e soprattutto che potete provare indifferenza.
    Il sentimento che provi nei confronti del macellaio del supermercato o della signora che ti passa accanto mentre cammini, generalmente è di indifferenza, certo non di odio.

Ps. E non dirmi che non vai mai al supermercato o robe del genere, sono esempi...

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Non è per niente facile questa domanda.
    Se dovessi rispondere rispetto alla popolazione mondiale o al genere umano, direi 99.9 periodico % indifferenza, quel che resta amore. Ma il genere umano è un ambito un po' troppo ampio.
    In linea di principio sarei filantropo e altruista, almeno finché non conosco un po' le persone; poi le conosco, svanisce la posizione a priori non informata, entra in gioco il "dato" (atteggiamento verso X dato com'è X) e scatta una certa tendenziale misantropia.

***eleonora***
    Ospite

amore20%....in pratica è riferito solo all'affeto per i miei cari...
    odio 20%
    indifferenza 60%

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Ammazza quanto odiate, figli miei!

***eleonora***
    Ospite

non sono io che voglio odiare è la gente che si fa odiare....

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Odiare non odio nessuno, se una persona no mi piace non la frequento o mi faccio i cazzi miei... sentimento che non mi appartiene per nulla insomma!

amore riferito ai miei familiari ed agli amici più cari...a livelli elevati nei loro confronti!

Indifferenza per tutto il resto.

in sintesi quindi potrei dire

odio 0%
    amore30%
    indifferenza 70%
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Ammazza quanto odiate, figli miei!
    forse dire odio è eccessivo,hai ragione,però posso dire con certezza che
    eccezion fatta per alcuni miei famigliari + mia moglie e mio figlio,il resto delle persone che conosco sono davvero deludenti ma parlo proprio della totalità,si perchè,anche se finora qualcuno non mi ha deluso,per esperienza so che prima o poi lo farà,magari non domani nemmeno fra un anno ma lo farà.
    sono già diversi anni che non sono più ben disposto verso gli altri(e ti garantisco che NON ero così da ragazzino)ma più passa il tempo e meno mi fido della gente,ieri sera ne ho avuta l'ennesima conferma,devo smettere di illudermi di trovare persone fidate perchè per quanto mi riguarda non esistono.
    esistono sempre per gli altri ed è una cosa che fino a qualche tempo fa avrei anche invidiato,ora sostanzialmente non me ne frega più un beneamato,vado avanti da solo,non serve socializzare se poi in un modo o nell'altro vieni escluso e per giunta senza alcun motivo.
    meglio chiudersi e non cercare nulla a questo punto,tanto la vita non cambia,non ho paura della solitudine se la compagnia vuol dire questo.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •