Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 129
    Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Sigarette al cioccolato, un'altra maniera per rovinare la salute

Citazione Originariamente Scritto da pantera3 Visualizza Messaggio
    allora,vi parlo da fumatore occasionale,bevitore occasionale,insomma tutto occasionale. secondo il mio punto di vista,bisogna intraprendere una campagna SERIA contro il fumo.Non condivido chi dice"sono azzi suoi".E' impossibile nel 2009 scadere in tutto sto menefreghismo,il fumo fa male tanto quanto la droga,vedere i 16enni che fumano poi mi fa incazzare a mille.ma dico io ci si può rovinare la vita a soli 16 anni?la colpa va in primis ai genitori,non ingrado di controllare e ai tabacchini,che pur avendo l'obbligo di NON vendere ai minori di 16 anni lo fanno come se niente fosse pensando solo alle loro tasche;stesso discorso vale per gli alcolici.Ragazzi,ma la voglia di aiutarci l'uno con l'altro e il rispetto delle leggi dove è finita???
    Ci vogliono tonnellate di sansioni per farlo capire, poi quando le sansioni si fanno perché la cosa prosegue da moltissimo tempo, tutti odiano la guardia di finanza poi. E invece sono loro che hanno continuato a sbagliare nonostante le sollecitazioni fatte in precedenza.
    Ultima modifica di Domy; 18/06/2009 alle 23:00

pantera3
    Ospite

Predefinito Re: Sigarette al cioccolato, un'altra maniera per rovinare la salute

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio
    Ci vogliono tonnellate di multe.
    quoto in pieno!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pantera3 Visualizza Messaggio
    allora,vi parlo da fumatore occasionale,bevitore occasionale,insomma tutto occasionale. secondo il mio punto di vista,bisogna intraprendere una campagna SERIA contro il fumo.Non condivido chi dice"sono azzi suoi".E' impossibile nel 2009 scadere in tutto sto menefreghismo,il fumo fa male tanto quanto la droga,vedere i 16enni che fumano poi mi fa incazzare a mille.ma dico io ci si può rovinare la vita a soli 16 anni?la colpa va in primis ai genitori,non ingrado di controllare e ai tabacchini,che pur avendo l'obbligo di NON vendere ai minori di 16 anni lo fanno come se niente fosse pensando solo alle loro tasche;stesso discorso vale per gli alcolici.Ragazzi,ma la voglia di aiutarci l'uno con l'altro e il rispetto delle leggi dove è finita???

Giustificati!
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

S'è uno fuma in un luogo pubblico effettivo rischio di tonnellate di sansioni.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

pantera3
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio

Giustificati!
    ecco qua la mia giustificazione

La nicotina è un composto stupefacente. Pura è un liquido incolore, che all'aria imbrunisce, acquisendo l'odore del tabacco. È un potente veleno neurale ed era inclusa nella formulazione di vari insetticidi (usati in agricoltura). A basse concentrazioni è una sostanza stimolante ed è uno dei principali fattori legati alla tossicodipendenza da fumo.
    from:wikipedia

è una droga leggera ma sempre droga è.....

Burrasca L'avatar di Bellunese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da c.r. Visualizza Messaggio
    s'è uno fuma in un luogo pubblico effettivo rischio di tonnellate di sansioni.

C.

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio

C.
    S'e' Sansioni perde i capelli non puoi far il l'test s'e' a fumato.
    #NousAvonsDéjàGagné

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Che la nicotina sia una droga è pura verità,non ci sono neanche discussioni da fare in merito . Il punto è che la nicotina,così come la caffeina,fa parte delle droghe dette "socialmente accettate",proprio perchè diffuse tra la popolazione e del tutto legali. Fumare fa male,lo sappiamo,ma teniamo conto che fa parte della nostra "cultura"..è da 400 anni che la gente fuma qui in Europa..mi sembra un'abitudine difficile da eliminare. Si potrebbe fare lo stesso discorso per quanto riguarda il consumo di alcool: in famiglia si fa così,da generazioni...
    Lou soulei nais per tuchi

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio

C.

Scei diventato romagnolo

OT: c'è qualcuno che ha un avatar dei carabinieri da prestarmi?

Miao

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    scei diventato romagnolo

ot: C'è qualcuno che ha un avatar dei carabinieri da prestarmi?

:p:p:p:p:p:p:p
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •