Ci vogliono tonnellate di sansioni per farlo capire, poi quando le sansioni si fanno perché la cosa prosegue da moltissimo tempo, tutti odiano la guardia di finanza poi.E invece sono loro che hanno continuato a sbagliare nonostante le sollecitazioni fatte in precedenza.
![]()
Ultima modifica di Domy; 18/06/2009 alle 23:00
S'è uno fuma in un luogo pubblico effettivo rischio di tonnellate di sansioni.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ecco qua la mia giustificazione
La nicotina è un composto stupefacente. Pura è un liquido incolore, che all'aria imbrunisce, acquisendo l'odore del tabacco. È un potente veleno neurale ed era inclusa nella formulazione di vari insetticidi (usati in agricoltura). A basse concentrazioni è una sostanza stimolante ed è uno dei principali fattori legati alla tossicodipendenza da fumo.
from:wikipedia
è una droga leggera ma sempre droga è.....
Che la nicotina sia una droga è pura verità,non ci sono neanche discussioni da fare in merito. Il punto è che la nicotina,così come la caffeina,fa parte delle droghe dette "socialmente accettate",proprio perchè diffuse tra la popolazione e del tutto legali. Fumare fa male,lo sappiamo,ma teniamo conto che fa parte della nostra "cultura"..è da 400 anni che la gente fuma qui in Europa..mi sembra un'abitudine difficile da eliminare. Si potrebbe fare lo stesso discorso per quanto riguarda il consumo di alcool: in famiglia si fa così,da generazioni...
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri