Non credo sia fake, sembra effettivamente un tatuaggio e spero vivamente che lo sia. Avrà montato tutta sta storia per evitare di avere il futuro distrutto. Basta che vada da un datore di lavoro e racconti la triste storia di come è stata violentata dal tatuatore e che lei triste e povera cenerentola non abbia potuto fermarlo... che il datore di lavoro non potrà discriminarla.
Davvero pietoso :D spero proprio che siano vere. "poveretta" un par di ciufoli :D
"appisolata"... non riesco a smettere di ghignare.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Bravo, è quel che ho subito pensato io... appena si era accorta che faticavano ad intendersi, cosa ci voleva a far segno "3" con le dita? Se è riuscita a fargli capire la parola "stella", bastava metterci 3 dita ed era fatta
E poi possibile davvero che si sia addormentata?![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Impossibile. A meno che non fosse drogata, il che non lo escluderei, se realmente fosse vero... ma per me è solo una montatura.
Il corpo è vero che rilascia endorfine mentre vieni tatuato e dopo un'oretta puoi essere un po' rincoglionito (mi è capitato di sentire un po' di torpore tendente al sonno, soprattutto dove si sente poco dolore come sui muscoli delle spalle)... ma IN FACCIA... hahaha
La cosa che mi infastidisce di più è che per una sua bravata (e un monte di bugie) un tatuatore rischia i guai... anche se da tatuatore non avrebbe dovuto accettare di tatuare in faccia, specie se alle prime armi. La liberatoria - obbligatoria per legge in Italia e altrove, non so in Francia - in questo caso salva![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Non ci credo nemmeno se sottoposto a tortura. Ma daaai.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ho 3 tatuaggi, tutte le volte prima di iniziare a tatuare fanno una prova con un pennarello per farti vedere se il tatau è di tuo gradimento, sia come disegno, posizione e dimensione.
Ergo sta tipa è falsa come una banconota da un euro.
[LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
[/LEFT]
[url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]
NON E' assolutamente una bufala
Corriere della Sera - CorriereTV
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Io pure anni fa mi addormentai sul lettino in spiaggia, nei primi giorni di una vacanza al mare, e mi risvegliai con la schiena abbrustolita...![]()
![]()
Ciao papà...
Segnalibri