Proprio adesso sotto casa si è fermata una macchina (non vedendo la mia auto che l'ha presa la mia compagna pensavano non ci fosse nessuno), ho aperto la finestra e siccome stavano iniziando a far rumore ho chiesto a loro se avevano bisogno. In confronto Schumacher era lento, hanno risaltato il piccolo cancellino e sono partiti a tutto fuoco, il palo non ce l'ha fatta a scappare e l'ho visto salire su per i campi. Ho già avvisato i carabinieri. Roba da pazzi veramente, non si può stare tranquilli nemmeno più a casa nostra!!! e chi dorme più stanotte!!11
Spetta, non ho capito (si, sono lesa!), hai visto delle persone che con molta probabilità stavano cercando di entrare in casa tua?![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Alla fine ti è andata bene perchè non è successo nulla.
Un paio di mesi fa (ma neanche), dei ladri sono entrati nella villa della famiglia di un mio amico, tra l'altro a non più di 6-7 km da qua. Il problema è che erano armati, e durante un tentativo di questo mio amico di ribellarsi (più che altro perchè minacciavano il padre) hanno pensato bene di sparargli. Fortunatamente l'hanno colpito solo di striscio a un braccio.
Purtroppo sono cose che succedono, ogni due per tre sento una storia simile (da me sono già venuti, mi auguro restino alla larga per un po').
![]()
Maledetti!!!In casa mia sono entrati ben 4 volte qualche anno fa
, ti capisco...
![]()
dovessero entrare qui, ci pensano i miei cani ad accoglierli![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Da me sono entrati una volta ma con almeno altri sei tentativi di scasso. E' stato un caso che gli ho sentiti e che ho aperto la finestra, stavo ascoltando musica ad alto volume essendo solo in casa stasera, poi sono andato a prendere a bere e mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava. Sinceramente non ho nemmeno più sonno adesso, di anomalo l'orario, neanche mezzanotte ma se vogliono entrare qua hanno del lavoro visto che ci sono gli scuroni, poi le grate e poi le finestre con i doppi vetri.
La volta che entrarono a casa mia( eravamo fuori per il Weekend), in ogni stanza lasciarono un coltello di quelli grandi e in garage un martello che ho ancora con il manico di almeno trenta - quaranta centimetri!! Mangiarono in casa sia, c'era anche del rossetto in due bicchieri, probabilmente hanno fatto ***** e le feci invece di farle nel Water, le hanno fatte nella vasca idromassaggio. Per essere ancora più tremendi, mi hanno fatto trovare un quadro che avevo in casa davanti alla porta. Ah i quadri, me li hanno rubati tutti, roba da qualche centinaia di euro, ne hanno lasciato solo uno dal valore enorme, è un parmigiani. Si vedeva che erano grandi intenditori![]()
Segnalibri