Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Gente simpatica sotto casa....

Proprio adesso sotto casa si è fermata una macchina (non vedendo la mia auto che l'ha presa la mia compagna pensavano non ci fosse nessuno), ho aperto la finestra e siccome stavano iniziando a far rumore ho chiesto a loro se avevano bisogno. In confronto Schumacher era lento, hanno risaltato il piccolo cancellino e sono partiti a tutto fuoco, il palo non ce l'ha fatta a scappare e l'ho visto salire su per i campi. Ho già avvisato i carabinieri. Roba da pazzi veramente, non si può stare tranquilli nemmeno più a casa nostra!!! e chi dorme più stanotte!!11
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Gente simpatica sotto casa....

Spetta, non ho capito (si, sono lesa!), hai visto delle persone che con molta probabilità stavano cercando di entrare in casa tua?
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    Spetta, non ho capito (si, sono lesa!), hai visto delle persone che con molta probabilità stavano cercando di entrare in casa tua?
    Si con sicurezza stavano entrando a casa mia visto che non aspettavo visite
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Mad
    Ospite

Alla fine ti è andata bene perchè non è successo nulla.
    Un paio di mesi fa (ma neanche), dei ladri sono entrati nella villa della famiglia di un mio amico, tra l'altro a non più di 6-7 km da qua. Il problema è che erano armati, e durante un tentativo di questo mio amico di ribellarsi (più che altro perchè minacciavano il padre) hanno pensato bene di sparargli. Fortunatamente l'hanno colpito solo di striscio a un braccio.
    Purtroppo sono cose che succedono, ogni due per tre sento una storia simile (da me sono già venuti, mi auguro restino alla larga per un po' ).

Burrasca forte L'avatar di Nunzio
    Menzionato
    26 Post(s)

Maledetti!!!In casa mia sono entrati ben 4 volte qualche anno fa, ti capisco...

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

dovessero entrare qui, ci pensano i miei cani ad accoglierli
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

pantera3
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Proprio adesso sotto casa si è fermata una macchina (non vedendo la mia auto che l'ha presa la mia compagna pensavano non ci fosse nessuno), ho aperto la finestra e siccome stavano iniziando a far rumore ho chiesto a loro se avevano bisogno. In confronto Schumacher era lento, hanno risaltato il piccolo cancellino e sono partiti a tutto fuoco, il palo non ce l'ha fatta a scappare e l'ho visto salire su per i campi. Ho già avvisato i carabinieri. Roba da pazzi veramente, non si può stare tranquilli nemmeno più a casa nostra!!! e chi dorme più stanotte!!11
    sei stato davvero fortunato,di casi del genere nella mia città se ne verificano quasi uno al giorno!spero che i carabinieri riescano a trovare almeno quello che è scappato nei campi,anche se dubito...

Menzionato
    0 Post(s)

Alla fine ti è andata bene perchè non è successo nulla.
    Un paio di mesi fa (ma neanche), dei ladri sono entrati nella villa della famiglia di un mio amico, tra l'altro a non più di 6-7 km da qua. Il problema è che erano armati, e durante un tentativo di questo mio amico di ribellarsi (più che altro perchè minacciavano il padre) hanno pensato bene di sparargli. Fortunatamente l'hanno colpito solo di striscio a un braccio.
    Purtroppo sono cose che succedono, ogni due per tre sento una storia simile (da me sono già venuti, mi auguro restino alla larga per un po' ).

Da me sono entrati una volta ma con almeno altri sei tentativi di scasso. E' stato un caso che gli ho sentiti e che ho aperto la finestra, stavo ascoltando musica ad alto volume essendo solo in casa stasera, poi sono andato a prendere a bere e mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava. Sinceramente non ho nemmeno più sonno adesso, di anomalo l'orario, neanche mezzanotte ma se vogliono entrare qua hanno del lavoro visto che ci sono gli scuroni, poi le grate e poi le finestre con i doppi vetri.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nunzio Visualizza Messaggio
    Maledetti!!!In casa mia sono entrati ben 4 volte qualche anno fa, ti capisco...
    La volta che entrarono a casa mia( eravamo fuori per il Weekend), in ogni stanza lasciarono un coltello di quelli grandi e in garage un martello che ho ancora con il manico di almeno trenta - quaranta centimetri!! Mangiarono in casa sia, c'era anche del rossetto in due bicchieri, probabilmente hanno fatto ***** e le feci invece di farle nel Water, le hanno fatte nella vasca idromassaggio. Per essere ancora più tremendi, mi hanno fatto trovare un quadro che avevo in casa davanti alla porta. Ah i quadri, me li hanno rubati tutti, roba da qualche centinaia di euro, ne hanno lasciato solo uno dal valore enorme, è un parmigiani. Si vedeva che erano grandi intenditori

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    dovessero entrare qui, ci pensano i miei cani ad accoglierli
    Mio padre ha un pastore belga a casa, un bel cane e soprattutto da guardia. Due anni fa si presentarono gli zingari, riuscirono a scappare si però lungo la stradina che porta ai garagi c'erano evidenti macchie di sangue, chissà

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •