Maledetti!!!In casa mia sono entrati ben 4 volte qualche anno fa
, ti capisco...
![]()
dovessero entrare qui, ci pensano i miei cani ad accoglierli![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
La volta che entrarono a casa mia( eravamo fuori per il Weekend), in ogni stanza lasciarono un coltello di quelli grandi e in garage un martello che ho ancora con il manico di almeno trenta - quaranta centimetri!! Mangiarono in casa sia, c'era anche del rossetto in due bicchieri, probabilmente hanno fatto ***** e le feci invece di farle nel Water, le hanno fatte nella vasca idromassaggio. Per essere ancora più tremendi, mi hanno fatto trovare un quadro che avevo in casa davanti alla porta. Ah i quadri, me li hanno rubati tutti, roba da qualche centinaia di euro, ne hanno lasciato solo uno dal valore enorme, è un parmigiani. Si vedeva che erano grandi intenditori![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Cmq non mi sembra che sto pittore abbia quotazioni proprio stellari (se parliamo di Aldo Parmigiani):
Forum di eBay: QUOTAZIONI ALDO PARMIGIANI ...
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Si parliamo di lui, trattasi del quadro "La donna hippy", sinceramente non so la valutazione attuale, ti posso però dire che fu pagato una trentina di anni fa quasi venti milioni di lire. Oltretutto non per augurarli la morte ma credo che il prezzo delle sue opere è destinato a salire all'atto.
Buon Weekend conte.
Segnalibri