Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
Alla fine ti è andata bene perchè non è successo nulla.
Un paio di mesi fa (ma neanche), dei ladri sono entrati nella villa della famiglia di un mio amico, tra l'altro a non più di 6-7 km da qua. Il problema è che erano armati, e durante un tentativo di questo mio amico di ribellarsi (più che altro perchè minacciavano il padre) hanno pensato bene di sparargli. Fortunatamente l'hanno colpito solo di striscio a un braccio.
Purtroppo sono cose che succedono, ogni due per tre sento una storia simile (da me sono già venuti, mi auguro restino alla larga per un po' ).

Da me sono entrati una volta ma con almeno altri sei tentativi di scasso. E' stato un caso che gli ho sentiti e che ho aperto la finestra, stavo ascoltando musica ad alto volume essendo solo in casa stasera, poi sono andato a prendere a bere e mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava. Sinceramente non ho nemmeno più sonno adesso, di anomalo l'orario, neanche mezzanotte ma se vogliono entrare qua hanno del lavoro visto che ci sono gli scuroni, poi le grate e poi le finestre con i doppi vetri.