c'era una mia prof che non dava mai più di 8 perchè diceva "eh ma gli esami all'università sono ben altra cosa"...secondo me il voto va riferito al grado di istruzione,è logico che una mia interrogazione in 2a liceo non sarà mai stata come un esame all'università ma dal momento che facevo 2a se la mia preparazione è ottima mi dai più di 8.
Così vale per il tema.Sono d'accordissimo con te riguardo a questo discorso ma riferito non al tema ma alle altre prove,infatti ho scritto qualche post fa che non appena sarò diplomato vuoterò il sacco su molte cose,specie sul metro di giudizio.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Io nella mia classe sono uno di quelli che nei temi va benissimo e in tre anni che ho quel professore di Lettere non è andato mai oltre il 7+,preso dal sottoscritto![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
finalmente è finitaaaaaaaaaaaa...ora cazzeggio power per 2 mesi!!!
Sono davvero contento per il mio esame,ora mi godo il meritato riposo!!!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho fatto un disastro di fisica ma poco importa
la tesina sul clima di torino se la sono tenuta![]()
Bravi,ragazzi!!!
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Ora vi aspetta il momento più libidinoso della vostra carriera scolastica, ma che dico, della vostra vita: NON DOVER RIPRENDERE LA SCUOLA A SETTEMBRE
![]()
Finiti oggi gli esami di Stato!![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Segnalibri