Io mi diverto, ma in altri modi, non occorre uscire il sabato sera o uscire con gli amici per divertirsi.
Io sono fuori dalla massa, l'ho sempre detto. Mi piacciono i percing, ne ho 4, ma non vado, come fanno tutti i ragazzi, in piazza per mostrarli e rendersi più belli. Ho un una S tatuata dietro la spalla, ma non vado in giro con la canotta perchè devo mostrarla. Insomma, io mi diverto pur non facendo quello che fa la massa di 17/18 enni del giorno d'oggi, e ne vado fiero sinceramente.
Ormai ho notato che tutti i ragazzi fanno un qualcosa solo per farsi vedere, ma mai perchè veramente piace a loro o che cmq ci tengono davvero.
Uscire il Sabato sera? E che serve? Vedere ovunque ti giri ragazzini di 14-15 anni, che non hanno un cavolaccio da fare, e che se la menano a tutti i costi se no non son nessuno?
Sto a casa con i miei, e mi diverto ugualmente. Ovvio, se c'è da uscire con gli amici per una serata diversa ok, ma mica non esci il sabato sera = sfigato, ma chi l'ha detta sta cosa?
Ne ho beccato uno in centro l'altro gg che si faceva le foto insieme all'amico di fianco con la lingua di fuori e sai perchè? Solo perchè aveva il percing sulla lingua. Glie l'avrei cavato a morsi.![]()
Tranquillo...gli sfigati sono ben altri...![]()
volevo andare al mare ma arrivato a Brindisi m'ha fermato la gdf
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
va bene per i biellesi allora,qui c'è gente che fa il bagno anche sopra i 1000 mt di quota.
personalmente ho fatto il bagno al max a 800mt di quota e a parte lo shock iniziale poi ci si abitua(si incomincia a sentire dolorini alle ossa dopo un 10 minuti circa)all'acqua a 12-13°.
ricordo che a 17 anni quando mi ruppi una caviglia il giorno che tolsi il gesso(era il 12 agosto)andai a tuffarmi da un ponte sul torrente Cervo e rimasi a mollo un 30 minuti buoni,poi dovetti per forza uscire,roba da prendersi un coccolone.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sì, oggi sono andato al mare e si stava benotto.![]()
Il mio bagno più freddo è stato l'estate scorsa a 600 mt su un fiordo in Norvegia, in un laghetto in cui i primi 20 cm in superfice ed esposti al sole erano ancora sopportabili mentre al di sotto c'era acqua abbastanza () gelida!
Però sto laghetto meritava (la foto non rende la limpidezza delle acque)
Mariella 166.jpg
Ultima modifica di Fabione; 24/06/2009 alle 22:09
Segnalibri