Ho il mare qua a Genova, ma fa letteralmente pena anche se tantissima gente ci va. Se prendo il treno o la corriera, in poco mi trovo comunque in zone con il mare pulito e anche belle. Ma odio andare al mare, perche se c'è una cosa che detesto è la confusione e la gente, poi detesto assolutamente cuocermi sotto il sole.
Sono abbastanza un caso paticolare fra i miei amici, che ci vanno quotidianamente. Quest'anno ci sono andato giusto una volta, cosi per fare un tuffetto e penso che non ci andro piu.![]()
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Si si anche dove nella val di Cogne dove vado io è cosi!
Pero alla fine il paesino dove da una vita affitto la casa ad agosto è piu isolato e se anche di turisti ce ne sono, comunque sono davvero la minoranza, anche perche il paesino epsno che non sia popolato da piu di 100/150 persone!!![]()
Boh certo che anche io preferisco la montagna al mare,però i miei 15 giorni l'anno al mare me li voglio fare,giusto per respirare un pò d'aria diversa. Poi io sin da piccolo sono sempre stato abituato ad andare al mare,dato che mia mamma è sarda...e dato che il mare non lo vedo mai,perchè non andarci una volta l'anno?
Poi capita che d'estate la domenica coi miei amici organizziamo un pullman da qui e ce ne andiamo in Liguria che è il posto più vicino...Giusto per cambiare un pò...
Anche perchè,parliamoci chiaro,se uno non sfrutta quest'età per divertirsi (nel modo più giusto possibile eh...)quando si diverte??? Questo non vuol dire che il sabato sera esce per sballarsi,drogarsi,fumare l'impossibile...Anche perchè io non bevo,non fumo,non mi drogo...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Forse vado domani per un giorno solo. Devo dire che non mi piace più tanto stare al mare: il pensiero di stare in spiaggia a rosolare - anche stando sotto l'ombrellone - mi scoccia da morire e dell'abbronzatura non me ne può fregare di meno, negli ultimi anni ho usato una protezione 25 anche se ho la pelle che si abbronza facilmente. Un giorno comunque si può fare, un'intera settimana fermo nello stesso posto non esiste. Certo meglio il mare della montagna senza dubbio. Ma meglio girare per città che stare al mare. Poi se uno ha caldo può andare in piscina.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
cio' il lago a un tiro di schioppo e sebbene fossero anni che non ci facevo il bagno dentro, ebbene giovesi' scorso durante la mia batutta di pesca mi ci son dovuto tuffare dentro per andare a recuperare un'amettiera impilgiata in una boa (maro' che balle ste boe), e devo dire che non era male.
AL bergamasco con il SUv ci dico che da ubriaco non si fa il bagno del lago, esso e' traditore piu' dell'alco test.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Al mare neanche per idea, invece mi piace molto il lago, se solo ne avessi uno qui vicino credo che ci andrei molto spesso.
![]()
Miao
Segnalibri