Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 96
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Siete andati al mare oggi?

Io mi diverto, ma in altri modi, non occorre uscire il sabato sera o uscire con gli amici per divertirsi.

Io sono fuori dalla massa, l'ho sempre detto. Mi piacciono i percing, ne ho 4, ma non vado, come fanno tutti i ragazzi, in piazza per mostrarli e rendersi più belli. Ho un una S tatuata dietro la spalla, ma non vado in giro con la canotta perchè devo mostrarla. Insomma, io mi diverto pur non facendo quello che fa la massa di 17/18 enni del giorno d'oggi, e ne vado fiero sinceramente.
    Ormai ho notato che tutti i ragazzi fanno un qualcosa solo per farsi vedere, ma mai perchè veramente piace a loro o che cmq ci tengono davvero.
    Uscire il Sabato sera? E che serve? Vedere ovunque ti giri ragazzini di 14-15 anni, che non hanno un cavolaccio da fare, e che se la menano a tutti i costi se no non son nessuno?
    Sto a casa con i miei, e mi diverto ugualmente. Ovvio, se c'è da uscire con gli amici per una serata diversa ok, ma mica non esci il sabato sera = sfigato, ma chi l'ha detta sta cosa?
    Ne ho beccato uno in centro l'altro gg che si faceva le foto insieme all'amico di fianco con la lingua di fuori e sai perchè? Solo perchè aveva il percing sulla lingua. Glie l'avrei cavato a morsi.

Condivido molte cose, l'importante è fare ciò che piace ed essere sè stessi senza per forza seguire la massa, le imposizioni, i conformismi, ecc
    se a uno piace la montagna e non il mare o se uno non esce tutti i sabati non vedo cosa ci sia di male..
    Purtroppo la tua età è il periodo peggiore per chi si contraddistingue dalla massa, in particolare la vostra generazione è la "peggiore"...

Ritornando on topic a me il mare non dispiace (anche se lo preferisco poco affollato, non ci andrei sicuramente a ferragosto) ma purtroppo il punto più vicino è ad oltre 200km (Prov. di Genova)..
    Ultima modifica di meteo_vda_82; 24/06/2009 alle 22:07

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio
    Il mare più vicino è Viareggio con 85 km.
    il mare viareggio ed quello a nord del mare pisa (ed una domanda)
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Dico la verità. Tra mare e casa preferirei mille volte stare a casa.

Fortunatamente anche i miei lo odiano, per cui ci sono stato giusto un paio di volte costretto dagli zii, ahimè.

Abbronzarsi tra l'altro è da fighette, infatti sono borotalco allo stato puro ma me ne vanto, figurati se spreco giornate intere su una spiaggia rovente, in costume, su uno sdraio a prendere il sole? Non scherziamo.

Ah, e cmq non odio le donne, sono loro che odiano me visto e considerato che chi la prende in del cù... son sempar mi.
    Io mi diverto, ma in altri modi, non occorre uscire il sabato sera o uscire con gli amici per divertirsi.

Io sono fuori dalla massa, l'ho sempre detto. Mi piacciono i percing, ne ho 4, ma non vado, come fanno tutti i ragazzi, in piazza per mostrarli e rendersi più belli. Ho un una S tatuata dietro la spalla, ma non vado in giro con la canotta perchè devo mostrarla. Insomma, io mi diverto pur non facendo quello che fa la massa di 17/18 enni del giorno d'oggi, e ne vado fiero sinceramente.
    Ormai ho notato che tutti i ragazzi fanno un qualcosa solo per farsi vedere, ma mai perchè veramente piace a loro o che cmq ci tengono davvero.
    Uscire il Sabato sera? E che serve? Vedere ovunque ti giri ragazzini di 14-15 anni, che non hanno un cavolaccio da fare, e che se la menano a tutti i costi se no non son nessuno?
    Sto a casa con i miei, e mi diverto ugualmente. Ovvio, se c'è da uscire con gli amici per una serata diversa ok, ma mica non esci il sabato sera = sfigato, ma chi l'ha detta sta cosa?
    Ne ho beccato uno in centro l'altro gg che si faceva le foto insieme all'amico di fianco con la lingua di fuori e sai perchè? Solo perchè aveva il percing sulla lingua. Glie l'avrei cavato a morsi.
    Bravo Stefano

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Non te la prendere,eh Ste...però sei il primo mio coetaneo a cui sento dire ste cose

Ma almeno divertirti qualche volta con gli amici ti piace o è meglio stare a casa sul divano il sabato sera???
    Ma lui è un alternativo, meno male che ogni tanto si scova anche qualcuno che non è un clone della massa.
    In alcuni suoi aspetti mi ci rivedo io da ragazzo
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    Tiè, menafiga!
    Apperò..
    Mi piacerebbe saperne di più su questa particolare condizione

Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabione Visualizza Messaggio
    Il mio bagno pio è stata l'estate scorsa a 600 mt su un fiordo in Norvegia, in un laghetto in cui i primi 20 cm in superfice ed esposti al sole erano ancora sopportabili mentre al di sotto c'era acqua abbastanza () gelida!

Però sto laghetto meritava (la foto non rende la limpidezza delle acque)

Allegato 132736
    ma il "bagno pio" è quello che si fa in autobus assieme ai mosconi?

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento fresco L'avatar di Fabione
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    ma il "bagno pio" è quello che si fa in autobus assieme ai mosconi?

C.

La tastiera ch'è fa....le bizze

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

La tastiera ch'è fa....le bizze
    A proposito. Ricordo una perla del Mito in cui accusava il gatto di esser salito sulla tastiera e di aver scritto lui (il gatto) uno sfondone epico.
    Trovarlo è impossibile però.
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Vento fresco L'avatar di Fabione
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    A proposito. Ricordo una perla del Mito in cui accusava il gatto di esser salito sulla tastiera e di aver scritto lui (il gatto) uno sfondone epico.
    Trovarlo è impossibile però.

Trovato!

Quote:
    Originariamente inviata da gabriele*80*

che marpioni

http://forum.meteonetwork.it/1616491-post207.html

http://forum.meteonetwork.it/1616774-post225.html

Ecco la perla!

http://forum.meteonetwork.it/1616784-post231.html

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Grande Fabio!
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

No ma infatti mica ti reputo uno sfigato. Però ho un altro modo di pensarla rispetto a te e io non esco il sabato sera per mostrare qualcosa. Non ho tatuaggi,ho l'orecchino ma non lo metto più. Mi piace stare in compagnia di amici,amiche e fidanzata. Ad esempio non sono frequentatore di discoteche (ci sono andato 3 volte in vita mia)

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •