Sto guardando la commemorazione su Italia 1,
Kay Sandvik si dimostra come sempre una donna molto intelligente e sensibile
Meravigliosa l'interpretazione di Mayer di Human Nature alla chitarra....
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
eh eh il buon John Mayer,artista meraviglioso,Human Nature è uno dei pezzi più intimi di Jacko...non poteva che uscirne un mix sublime!
Ho fatto fatica a trattenere le lacrime,ci sono stati momenti estremamente toccanti:dal tributo di Steve Wonder e tutta la vecchia guardia della Mo Town,passando per John Mayer,vedere la sua band al completo,vedere Lionel Ritchie,vedere gente come Kobe,vedere migliaia di persone dentro e fuori lo Staples Centre,vedere milioni di persone in tutto il mondo con gli occhi lucidi beh ci fa capire la grandezza di un artista come Michael.
Fortunatamente la sua musica rimarrà con noi,un regalo,il regalo più bello che potesse farci.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Straquoto. Al di là del fatto che già in Italia esistono differenze abissali tra Nord e Sud... anch'io sono rimasto colpito da questa diversità (che già in parte conoscevo) tra cultura mediterranea e cultura anglosassone, anch'io non faccio classifiche ma aggiungo che invidio questa loro capacità di esorcizzare la morte e rielaborare il lutto. In un primo momento ho trovato di dubbio gusto l'idea di celebrare così il funerale di MJ... Tuttavia mi sono reso conto che i ricordi di alcuni funerali di miei parenti, cui ho assistito in Puglia da ragazzino, per me rappresentano ancora un trauma. E così ieri mi sono chiesto: meglio una notte di pianti nella camera ardente, funerali solenni appesantiti da un silenzio rigoroso e da un lutto molto formale e codificato... o meglio una celebrazione solenne sì, ma allo stesso tempo festosa, in grado di lasciare un ultimo bel ricordo dei propri cari?
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ora su Italia 1 un suo vecchio concerto.
Segnalibri