Grande dispiacere!!! Sarà per sempre il Re del Pop!!!!
non mi piaceva nè lui nè la sua musica.
s'è rovinato con le sue mani,doveva aspettarselo prima o poi.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
...in duetto con Paul Mc Cartney... Pezzettone pop-soul anni ottanta come piacciono a me...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
"Black or white", con un indimenticabile di Macaulay Culkin nel video...
Ero in prima media quando impazzivo per questo sound mentre tre quarti dei miei coetanei ascoltavano i Guns & Roses...
Che ricordi...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ricordo ancora le risate dei miei quando ho mostrato loro che avevo imparato il moonwalking allenandomi davanti allo specchio coi calzini ai piedi per scivolare meglio... Questo video aveva pure ispirato un videogame... Ci ho lasciato i meglio soldi per intere serate al mare...
Filippo
no,però per quanto mi riguarda è come quando leggi l'epigrafe di uno che non conosci e muore giovane,pensi "bhè era giovane" ma lì finisce tutto,tantopiù che con tutto quello che s'è fatto era abbastanza sospettabile una morte prematura.
il resto delle sue vicende non le considero perchè non sono mai state dimostrate con certezza quindi gli do il beneficio del dubbio.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Genio e sregolatezza vanno sempre a braccetto. Jim Morrison non sarebbe stato un mito se non fosse stato un tossico affetto dal complesso di Edipo, il mito di Kurt Cobain è stato consacrato dal suo suicidio, Maradona senza i suoi eccessi sarebbe considerato "solo" un grande calciatore, e così via. Michael Jackson è una leggenda perché oltre ad aver fatto la storia della musica è stato, suo malgrado, un monumento alla follia.
Filippo
indiscutibile
infatti essendo ancora in grado di scernere cosa mi piace e cosa no,mi è dispiaciuto quando è morto Cobain,non ero presente quando è morto Morrison
Maradona mi farà lo stesso effetto di Jackson ovvero una certa indifferenza.
non sono mai stato un buonista,non vedo perchè dovrei diventarlo per Michael Jackson solo perchè piaceva a milioni di persone,a me non piaceva perchè dovrei farne una questione?
semplicemente ho espresso la mia opinione.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri